Salernitana-Juventus Streaming: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

SALERNITANA-JUVENTUS STREAMING – Alle ore 20.45, tra le mura dello “Stadio Arechi” di Salerno, va in scena l’ultima partita della 21a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Salernitana-Juventus. Qui seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Salernitana-Juventus Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile guardare la partita Salernitana-Juventus in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Salernitana-Juventus streaming gratis online e diretta tv.

SALERNITANA-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus

Superato il momento più difficile della stagione, caratterizzato dalla pesantissima sconfitta con l’Atalanta e dallo “strano caso” di mister Davide Nicola, la Salernitana è chiamata a dare continuità all’importantissima vittoria di Lecce, che ha allontanato i granata dalla zona calda della classifica, che si stava avvicinando pericolosamente nelle ultime settimane. Il k.o della Cremonese e i pareggi di Sampdoria ed Hellas Verona permettono alla compagine campana di vivere con maggiore serenità questa vigilia, con la consapevolezza di poter contare sul pubblico delle grandi occasioni all’Arechi.

Sponda bianconera, mentre all’esterno del terreno di gioco continuano a rincorrersi voci su nuove possibili penalizzazioni, Massimiliano Allegri ha finalmente ritrovato giocatori del calibro di Dusan Vlahovic, in attesa di recuperare Arek Milik, Paul Pogba e Leonardo Bonucci. Difesa a tinte verdeoro dinanzi a Wojcech Szczesny, con De Sciglio favorito su Cuadrado per una maglia sulla destra e il serbo Kostic confermato sulla corsia mancina. In mediana spazio a Rabiot, Locatelli e Miretti, in vantaggio su Fagioli. Alle spalle di Vlahovic, di nuovo titolare (con Kean pronto a subentrare, ndr), ci sarà il solito Angel Di Maria, che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe per tornare al top della condizione.

Ecco le formazioni di Salernitana-Juventus:

SALERNITANA (4-5-1): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Dia; Piatek. All: D. Nicola.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All: M. Allegri.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *