YSport

Milan-Torino Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

MILAN-TORINO STREAMING – Va in scena a San Siro, alle ore 20.45, il primo anticipo della 22a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Milan-Torino, remake degli ottavi di finale di Coppa Italia. Qui di seguito vi proponiamo il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Torino Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile guardare la sfida Milan-Torino in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Milan-Torino streaming gratis online e diretta tv.

MILAN-TORINO STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Torino

Sistema di gioco inedito per il Milan di Stefano Pioli, alla ricerca di una nuova chiave tattica per uscire da una crisi profonda, che si è aperta in maniera definitiva ed evidente nel 2023, all’indomani di un Mondiale in Qatar che ha logorato in modo non indifferente giocatori importanti come Giroud, Theo Hernandez e Rafa Leao. Si va verso un 3-4-3 a trazione anteriore in casa rossonera, con Brahim Diaz e lo stesso Leao a supporto di Olivier Giroud. Sulle corsie esterne spingeranno Saelemaekers e Theo Hernandez, mentre Tonali e Krunic detteranno i tempi di gioco in mezzo al campo. Turno di riposo per capitan Calabria, con il trio difensivo composto da Kalulu, Kjaer e Thiaw, a protezione di Tatarusanu.

Il Toro di Ivan Juric, una delle formazioni più positive finora, risponderà con il collaudato 3-4-2-1, con Miranchuk e Vlasic pronti ad agire alle spalle di Toni Sanabria. A centrocampo potrebbe esserci una chance per il tandem ex Sampdoria Vieira-Linetty, con Ola Aina sulla fascia destra e Vojvoda sul lato opposto. In difesa Djidji, la rivelazione Schuurs e il neolaureato Buongiorno, dinanzi al serbo Milinkovic-Savic, tra i migliori portieri della Serie A 2022-23.

Ecco le formazioni di Milan-Torino:

MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Hernandez; Diaz, Giroud, Leao. All. Pioli

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Vieira, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *