YSport

Salernitana-Cittadella, ultime news sulle formazioni: doppio trequartista per Gregucci?

SALERNITANA-CITTADELLA – Due settimane di lavoro, due settimane di riflessione. Il turno di riposo è servito alla Salernitana per fare quadrato e pensare agli errori commessi e alle occasioni perse nelle ultime settimane, nella speranza di fare meglio rispetto a quanto visto da gennaio in poi. All’orizzonte c’è il Cittadella di mister Venturato, in piena zona playoff e imbattuto dallo scorso 16 febbraio.

Cambi di formazione in vista per mister Gregucci, al quale la società granata ha concesso una nuova possibilità nonostante la sconfitta in extremis maturata a La Spezia e i precedenti risultati negativi. Novità attese soprattutto davanti per quanto concerne l’undici titolare della Salernitana: chance dal primo minuto per Alessandro Rosina, con Andrè Anderson che si candida per una maglia accanto all’ex fantasista del Torino, alle spalle di un ritrovato Milan Djuric. Da monitorare le condizioni di Emanuele Calaiò, pronto a tornare tra i convocati e con circa 15-20 minuti nelle gambe.

In difesa, oltre all’inamovibile Migliorini, potrebbe essere schierato l’ex Cesena Perticone, favorito sull’acciaccato Mantovani. Parziale rivoluzione, dunque, per Angelo Gregucci, consapevole che si giocherà la stagione contro Cittadella e Brescia.

Leggi anche:

VAR ai Playoff Serie B 2018-19: l’annuncio del presidente Gravina