Chievo-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2018-19)

CHIEVO-NAPOLI – Domenica 14 aprile, alle ore 18:00, presso lo stadio Bentegodi di Verona andrà in scena Chievo-Napoli. Un match che ha poco da dire, sotto il profilo della classifica. I padroni di casa, ormai con un piede e mezzo in Serie B, cercheranno di tenere viva, almeno per la matematica, una stagione a dir poco agonizzante e fallimentare. Gli ospiti, dalla loro, faranno il possibile per consolidare ulteriormente il secondo posto. Il Chievo è reduce da una secca sconfitta per 3-0 in casa del Bologna, troppo pesante per quanto visto in campo, mentre il Napoli viene da un deludente 1-1 interno contro il Genoa.

CHIEVO-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

Di Carlo dovrà rinunciare allo squalificato Bani, oltre che agli infortunati Schelotto e Seculin. Il tecnico gialloblu schiera i suoi con un 4-4-2. Fra i pali, confermato Sorrentino. Davanti all’esperto portiere ex Palermo, agiranno Depaoli e Barba sugli out, Andreolli e Rossettini comporranno la coppia centrale. A centrocampo, spazio a Kiyine e Giaccherini sulle fasce. In mediana, pronti Diousse ed Hetemaj. In avanti, scalpitano Pellissier e Stepinski.

Ancelotti non avrà a disposizione Diawara ed Albiol. Sarà 4-4-2. Davanti a Meret, linea di quattro difensori con Malcuit e Ghoulam a presidiare le corsie esterne, Koulibaly e uno tra Maksimovic e Luperto ad agire al centro. A centrocampo, Ounas potrebbe dare il cambio a Callejon sulla destra. In mezzo al campo, non si toccano Allan e Fabian Ruiz. A sinistra è pronto Zielinski. In attacco riposano sia Mertens che Insigne: al fianco di Milik ecco Verdi.

Ecco le probabili formazioni di Chievo-Napoli:

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Rossettini, Barba; Kiyine, Hetemaj, Diousse, Giaccherini; Pellissier, Stepinski. All. Di Carlo

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Verdi, Milik. All. Ancelotti

CHIEVO-NAPOLI PRONOSTICO E CONSIGLI SCOMMESSE

Ospiti strafavoriti per i bookmakers: la vittoria esterna degli uomini di Ancelotti è in tabella a 1,33. Il segno “X”, che stuzzica i più coraggiosi, vale ben cinque volte la posta in gioco. La vittoria interna dei clivensi è un vero e proprio miraggio: in palinsesto a 10. 2+Over 2.5 è il nostro pronostico.

Francesco Rosa

Leggi anche:

Edy Reja Nuovo CT dell’Albania? Sarà l’ex Atalanta e Napoli il sostituto di Panucci

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!