RUGANI FIORENTINA – La società di Rocco Commisso si candida per essere una delle protagoniste assolute della prossima sessione di mercato. Non solo Belotti e Nainggolan nel mirino del DS Pradè, ma anche un difensore della Juventus: si tratta di Daniele Rugani, che rappresenterebbe l’ideale sostituto di Nikola Milenkovic.
Per il centrale serbo, infatti, si sono fatti avanti diversi club stranieri, tra cui Manchester United e Tottenham, senza dimenticare il Napoli di mister Gattuso e del Presidente De Laurentiis. Sin dall’anno scorso, la Fiorentina non ha mai nascosto il suo interesse per l’ex difensore dell’Empoli, difensore italiano e in cerca di rilancio dopo due annate piuttosto incolori.
La Juve ha fissato il prezzo: Daniele Rugani, classe ’94, non si muoverà da Torino per meno di 15 milioni di euro, nonostante non rappresenti una prima scelta all’interno dell’organico attualmente a disposizione di Maurizio Sarri. Avendo già giocato sia in una difesa a tre sia in una retroguardia a quattro, il centrale bianconero farebbe davvero al caso di mister Beppe Iachini.
Leggi anche:
Torino Calcio, Bonetto (Tuttosport): “Belotti alla Fiorentina? Solo a due condizioni”
Fiorentina, La Nazione: “Belotti, Nainggolan, Spinazzola: tris da 100 milioni”
Fiorentina, Dragowski: “Manca il calcio, la mia barba continua a crescere” (Video)