ROMA-VITESSE – Allo “Stadio Olimpico” va in scena il secondo confronto tra Roma e Vitesse, protagoniste degli ottavi di finale dell’Europa League 2021-22: qui di seguito vi proponiamo le probabili formazioni, le quote e il pronostico del match in programma oggi, giovedì 17 marzo, alle ore 21.00.
Roma-Vitesse: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (Ottavi Conference League)
Roma chiamata a “bissare” il successo dell’andata, che le consente di arrivare a questo appuntamento con due risultati su tre: un pareggio, infatti, basterebbe ai giallorossi per staccare il pass per i quarti della competizione continentale. Il gol di Sergio Oliveira, espulso in Olanda nel finale, ha sbloccato una partita piuttosto complicata per i capitolini, completamente surclassati dai gialloneri nella prima frazione di gioco, una settimana fa.
I favori del pronostico non possono che tendere dalla parte della squadra di José Mourinho, il cui successo è dato a 1.55. Segno X in salita a 4.10, mentre l’eventuale “colpaccio” degli olandesi viene proposto attualmente a 5.25. Se gli ospiti dovessero vincere con un gol di scarto, si andrebbe ai tempi supplementari. Il pronostico di Roma-Vitesse è rappresentato dalla “combo/doppia chance IN” 1X+Goal.
Roma-Vitesse: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Ottavi Conference League)
Possibile turno di riposo per Zaniolo, che entrerebbe sicuramente a partita in corso. Lorenzo Pellegrini e il giovane Felix sono i favoriti per un posto sulla trequarti, alle spalle dell’inglese Abraham. In difesa spazio a Kumbulla e Ibanez accanto a Smalling, a protezione del portoghese Rui Patricio. Squalificati Mancini e Sergio Oliveira, in mediana ci sarà Bryan Cristante, con Karsdorp a destra e il gioiellino Zalewski sulla corsia mancina.
Ecco le probabili formazioni di Roma-Vitesse:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Lo. Pellegrini, Felix, Abraham. Allenatore: Mourinho.
Indisponibili: Spinazzola. Squalificati: Mancini, S. Oliveira.
VITESSE (3-4-1-2): Houwen; Doekhi, Rasmussen, Bazoer; Dasa, Tronstad, Domgjoni, Wittek; Buitink; Openda, Grbic. Allenatore: Letsch.
Indisponibili: Bero, Hajek. Squalificati: Oroz.
Leggi anche:
Rennes-Leicester: Pronostico e Formazioni (Ottavi Conference League 2021-22)
Eintracht-Betis: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2022)