Eintracht-Betis: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2022)

EINTRACHT-BETIS PRONOSTICO – Fra le mura del “Deutsche Bank Park” di Francoforte, l’Eintracht ospita il Betis di Siviglia in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: scopriamo insieme quote, pronostico e probabili formazioni del match in programma oggi, giovedì 17 marzo 2022, alle ore 21.00.

Eintracht-Betis: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

In terra tedesca si riparte dall’1-2 dell’andata, che consente ai padroni di casa di avere due risultati su tre prima del calcio d’inizio del secondo round del doppio confronto. Betis costretto a vincere con almeno un gol di scarto per portare la sfida ai tempi supplementari e agli eventuali calci di rigore.

Eintracht che in campionato sta vivendo una stagione caratterizzata da molti alti e bassi: i rossoneri sono reduci da due vittorie consecutive, arrivate contro Hertha Berlino e Bochum, che hanno consentito agli uomini di Glasner di dimenticare le tre sconfitte di fila incassate precedentemente. 37 punti all’attivo e nono posto in classifica, un bilancio che non può certo soddisfare la società di Francoforte.

Nella Liga spagnola, il Betis continua a rimanere attaccato al treno Champions, con appena due lunghezze di svantaggio rispetto a Barcellona e Atletico Madrid. Tre successi e due ko nelle ultime cinque apparizioni fra i confini nazionali, con 49 punti conquistati nelle prime 28 giornate di campionato.

I tedeschi partono leggermente favoriti secondo i bookmakers, con l’1 in tabella a 2.10. Segno X stabile a 3.70, mentre l’eventuale “colpaccio” degli andalusi è proposto attualmente a 3.10. Il pronostico di Eintracht-Betis è rappresentato dalla “combo” Goal+Over 2,5.

Eintracht-Betis: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Difesa a tre per i padroni di casa, con Hinteregger al centro del pacchetto arretrato. Sulle corsie esterne spingeranno Knauff e Kostic, mentre alle spalle di Borre dovrebbero agire Kamara e Paciencia.

In casa spagnola, invece, spazio al 4-2-3-1, con Fekir a supporto di José, punto di riferimento avanzato. Sulle fasce ci saranno Canales e Juanmi, con Carvalho e Rodriguez davanti alla difesa.

Ecco le probabili formazioni di Eintracht-Atalanta:

EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, Ndicka; Knauff, Sow, Jakic, Kostic; Kamara, Paciencia; Borre. All. Glasner

BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Pezzella, Gonzalez, Miranda; Carvalho, Rodriguez; Canales, Fekir, Juanmi; José. All. Pellegrini

Leggi anche:

Bayer Leverkusen-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *