YSport

Rennes-Leicester: Pronostico e Formazioni (Ottavi Conference League 2021-22)

Rennes-Leicester Pronostico – Il Leicester si recherà in Francia per affrontare il Rennes nella gara valida per gli ottavi di finale di Conference League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Rennes-Leicester.

La partita Rennes-Leicester, piatto forte di questo turno della terza competizione europea, andrà in scena giovedì 17 marzo 2022, con calci d’inizio in programma alle ore 18.45.

Rennes-Leicester Pronostico

Il Rennes è al momento quarto in Ligue 1 a 1 punto di distanza dal duo appaiato in seconda posizione formato da Marsiglia e Nizza e a 16 dal PSG molto staccato in prima posizione. Il Leicester è invece attualmente dodicesimo in Premier League con 33 punti raccolti in 26 gare giocate, in coabitazione con il Brighton & Hove Albion.

Nella gara d’andata al King Power Stadium, il Leicester si è imposto con un secco 2-0. Reti di Albrighton al 30′ del primo tempo e di Iheanacho nei minuti di recupero della ripresa.

Nonostante il risultato della gara d’andata, i favori del pronostico, almeno per quanto riguarda il risultato nei novanta minuti, sembra pendere dalla parte Rennes, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Rennes viene in media quotata 1.90, 3.40 il pareggio e 3.80 l’affermazione esterna del Leicester. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.75 volte la posta in palio.

Rennes-Leicester Pronostico: Over 2.5

Rennes-Leicester Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Rennes-Leicester:

Rennes probabile formazione (4-3-3): Alfred Gomis, Hamari Traore, Warmed Omari, Nayed Aguerd, Adrien Truffert, Benjamin Bourigeaud, Baptiste Santamaria, Jonas Martin, Martin Terrier, Gaetan Laborde, Jeremy Doku

Leicester probabile formazione (4-3-3): Kasper Schmeichel, James Justin, Jannik Vestergaard, Caglar Soyuncu, Luke Thomas, Youri Tielemans, Kiernan Dewsbury-Hall, James Maddison, Ademola Lookman, Patson Daka, Harvey Barnes

Rennes-Leicester Dove Vederla

La partita Rennes-Leicester verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà vedere l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social di Rennes-Leicester, oppure ancora su siti dedicati.

Leggi anche: 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *