Monaco-Braga: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2021-22)

MONACO-BRAGA PRONOSTICO – Lo “Stade Louis II” si prepara ad ospitare l’attesissimo confronto tra Monaco e Braga, protagoniste del secondo round degli ottavi di finale di Europa League: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma oggi, giovedì 17 marzo, alle ore 18.45.

Monaco-Braga: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Ottavi Europa League 2022)

Il Monaco è chiamato a fare un’autentica impresa per ribaltare il 2-0 maturato in terra portoghese, dove il Braga è stato bravo ad approfittare delle topiche difensive dei monegaschi e a mettere subito in discesa la contesa. Non una stagione facile per Ben Yedder e compagni, ottavi in classifica in Ligue 1, con 41 punti all’attivo dopo 28 giornate disputate.

In Liga Portoguesa non vince da tre partite il Braga, che in Europa ha invece acquisito uno “status” piuttosto importante. Occhio al modulo “gasperiniano” dei lusitani, capaci di sfruttare al massimo le loro caratteristiche con Horta, Medeiros e Ruiz, punto di riferimento avanzato.

Ecco le probabili formazioni di Monaco-Braga:

Monaco (4-2-3-1): Nubel; Vanderson, Disasi, Badiashile, Henrique; Tchouameni, Fofana; Martins, Volland, Diop; Ben Yedder.

Braga (3-4-2-1): Matheus; P. Oliveira, Carmo; Tormena; Couto, Al Musrati, A. Horta, Moura; R. Horta, Medeiros; Ruiz.

Quote e Pronostico di Monaco-Braga (Ottavi Europa League 2022)

QUOTE:

  • 1 – 1.53
  • X – 4.20
  • 2 – 6.00

PRONOSTICO:

  • 1X+Under Over 1,5

Leggi anche:

Bayer Leverkusen-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *