Roma-Verona Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

ROMA-VERONA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo “Stadio Olimpico” il posticipo domenicale della 23a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Roma-Hellas Verona. Scopri qui seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Verona Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile guardare la partita Roma-Verona in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Qui seguito il link per guardare Roma-Verona streaming gratis online e diretta tv.

ROMA-VERONA STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona

La Roma di José Mourinho, dopo aver incassato una brutta sconfitta in Europa League contro il Salisburgo, è pronta a rituffarsi in campionato per dimenticare il deludente pareggio di Lecce e per centrare la quarta vittoria consecutiva tra le mura amiche in Serie A, in questo 2023. Fastidio muscolare da gestire per Paulo Dybala nel giovedì di Coppa, ecco perché potrebbe toccare al giovane Volpato sostituire la Joya sulla trequarti, al fianco di El Shaarawy. Abraham resta il punto di riferimento avanzato, mentre Lorenzo Pellegrini potrebbe avere un turno di riposo, con Matic e Cristante confermati dal primo minuto in mediana. Sulle corsie esterne spingeranno Celik e Zalewski, mentre in difesa la novità dovrebbe essere rappresentata da Kumbulla, chiamato a rilevare Smalling.

L’Hellas Verona, invece, è senza dubbio una delle squadre più in forma della massima serie, come dimostrano le ultime prestazioni e la recente vittoria interna con la Salernitana, che ha portato i gialloblù a -2 dallo Spezia e dalla salvezza diretta. Ora gli scaligeri ci credono, non dovendosi preoccupare più di tanto di Sampdoria e Cremonese, ormai ad un passo dal baratro. Gli ospiti riproporranno la retroguardia a tre, con Magnani e Coppola accanto ad Hien, a protezione di Montipò. Sulle fasce agiranno Faraoni e Doig, con Tameze e Duda a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. A supporto dell’argentino Gaich, il tandem Ngonge-Lazovic.

Ecco le formazioni di Roma-H. Verona:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Volpato, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: Mourinho. All. Mourinho.

Indisponibili: Dybala, Darboe.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Faraoni, Tameze, Duda, Doig; Ngonge, Lazovic; Gaich. All. Zaffaroni-Bocchetti.

Indisponibili: Djuric, Henry, Hrustic, Sulemana, Veloso.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *