SPEZIA-JUVENTUS STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia la sfida valevole per la 23a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Spezia-Juventus. Scopri qui seguito il link e le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Spezia-Juventus Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Sarà possibile guardare la partita Spezia-Juventus in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Spezia-Juventus streaming gratis online e diretta tv.
SPEZIA-JUVENTUS STREAMING
Le probabili formazioni di Spezia-Juventus
Settimana a dir poco tormentata in casa ligure, dove mister Luca Gotti è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, affidata momentaneamente a Lorieri. In pole, come successore dell’ex Udinese, c’è il toscano Leonardo Semplici, il cui ingaggio potrebbe essere ufficializzato tra lunedì e martedì. Prima, però, c’è una partita troppo importante per gli Aquilotti, chiamati a reagire dopo essere piombati a sole due lunghezze dalla zona rossa della classifica, con l’Hellas Verona completamente rilanciato dalla cura Zaffaroni-Bocchetti.
Sponda Juve, è ufficialmente iniziato il tour de force che vedrà protagonista la compagine di Massimiliano Allegri, reduce dal successo interno con la Fiorentina in campionato e dall’amaro pareggio con il Nantes nell’andata dei playoff di Europa League, andata in scena lo scorso giovedì allo Stadium. A quattro giorni dal secondo round del doppio confronto europeo, che si disputerà in terra francese, la Vecchia Signora deve continuare a macinare punti e prestazioni in Serie A, per “ammortizzare” ulteriormente la penalizzazione di 15 punti arrivata nel bel mezzo della stagione sportiva per il caso plusvalenze.
Difesa a tre per ambo le formazioni, con i padroni di casa che dovrebbero affidarsi alla fisicità del trio Amian-Caldara-Nikolaou, a protezione del polacco Dragowski. Sulle corsie esterne spingeranno Holm e Agudelo, mentre in attacco è ballottaggio Gyasi-Verde per una maglia al fianco dell’uzbeko Shomurodov.
Max Allegri, dal canto suo, dovrà rinunciare allo squalificato Bremer, ecco perché sarà staffetta fra Rugani e Bonucci accanto ai brasiliani Danilo e Alex Sandro. A centrocampo Fagioli, Locatelli e Rabiot a dettare i tempi di gioco, con Kostic a sinistra e uno tra Cuadrado e De Sciglio a destra. In attacco, non convocato Chiesa, potrebbe essere riproposto il tandem Di Maria-Vlahovic.
Ecco le formazioni di Spezia-Juventus:
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Gyasi, Shomurodov. All. Lorieri.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi