Liverpool-Real Madrid Streaming Gratis: Link per Vederla (Ottavi Champions League 2022-23)

LIVERPOOL-REAL MADRID STREAMING – Ad Anfield Road alle ore 21.00 si disputerà l’attesissimo big match valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, Liverpool-Real Madrid: scopri qui di seguito il link e tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Liverpool-Real Madrid Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita Sky Sport, NOW Tv e Sky Go (Ottavi Champions League 2022-23)

Dalle ore 21.00 di oggi, martedì 21 febbraio 2023, la partita Liverpool-Real Madrid sarà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky Sport e, in particolare, live su Sky Sport 253. La sfida tra Liverpool e Real Madrid potrà essere seguita anche in diretta streaming online sulla sezione dedicata all’interno dell’app Sky Go, con gli abbonati Sky che avranno modo di accedere con le proprie credenziali alla piattaforma scaricabile su smartphone, pc e tablet, che trasmette tutti i contenuti inseriti all’interno dei rispettivi pacchetti.

Liverpool-Real Madrid sarà visibile anche live in streaming online su NOW Tv, piattaforma di proprietà di Sky, che consente di assistere ai main events della Tv satellitare, una volta sottoscritto un regolare abbonamento. Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 21.00 su Rai Radio Uno e sui canali social ufficiali di Liverpool e Real Madrid. Gli highlights della partita saranno visibili su Sky Sport, online su YouTube e in in chiaro su Canale 5 subito dopo la mezzanotte. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Liverpool-Real Madrid in diretta Tv e streaming gratis online.

LIVERPOOL-REAL MADRID STREAMING

Le probabili formazioni di Liverpool-Real Madrid

Il Liverpool di Jurgen Klopp, in crescita nell’ultimo periodo e vittorioso nello scorso weekend di Premier League contro il Newcastle, arriva a questo appuntamento con la fame di chi ha recentemente perso una Champions League proprio contro i Blancos. Davanti ci sarà ancora una volta la novità di gennaio, l’olandese Gakpo, che ha portato freschezza, gol e fisicità al reparto offensivo dei Reds, completato dall’uruguaiano Nunez e da un fuoriclasse del calibro di Momo Salah. In mediana spazio a Fabinho, Henderson e Bajcetic, mentre la retroguardia sarà guidata dal tandem Gomez-Van Dijk, schierato dinanzi al brasiliano Alisson.

Risponderà con un sistema di gioco speculare mister Carlo Ancelotti, che nella Liga spagnola continua a rincorrere il Barcellona di Xavi Hernandez, una volta superato un gennaio a dir poco nero, caratterizzato da risultati negativi e prestazioni condizionate dalle scorie del Mondiale giocato in Qatar. Per l’ex Milan è tempo di rituffarsi nella sua competizione preferita, con Karim Benzema che è riuscito a smaltire un affaticamento muscolare e sarà regolarmente in campo dal primo minuto al centro dell’attacco. A supporto del francese ci saranno Valverde, centrocampista goleador, e il talento di Vinicius, sempre una spina nel fianco sul versante mancino. A centrocampo la certezza è Luka Modric, con la freschezza di Ceballos e Camavinga accanto al croato.

Ecco le formazioni di Liverpool-Real Madrid:

LIVERPOOL (4-3-3) Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Bajcetic; Salah, Nuñez, Gakpo. All. Klopp

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Rudiger, Alaba; Ceballos, Modric, Camavinga; Valverde, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *