ROMA-TORINO STREAMING – La quattordicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Roma-Torino. Si giocherà alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Roma-Torino streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Roma-Torino. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.
ROMA-TORINO STREAMING
Le probabili formazioni di Roma-Torino
Mister Mourinho recupera Vina per la fascia sinistra di difesa, reparto che potrebbe tornare a essere schierato a 4 con al centro il ristabilito Smalling con Ibanez poi a destra Karsdorp. Dirottato in mezzo al campo, nel caso, Mancini al fianco di Pellegrini (che proverà a stringere i denti malgrado un’infiammazione al ginocchio che lo tormenta); è infatti squalificato Veretout. Sulle ali d’attacco Shomurodov (ballottaggio vivo con Zaniolo) ed El Shaarawy, poi agirebbe da trequartista Mkhitaryan alle spalle della punta Abraham. Se, invece, il tecnico dovesse optare per il 3-4-1-2, allora rischierebbe il posto El Shaarawy che potrebbe inizialmente tirare il fiato con l’inserimento in mediana di Darboe al fianco di Pellegrini e l’impiego dietro di Mancini con Ibanez e Smalling. Con questo modulo avanzerebbero a tutta fascia Karsdorp e il rientrante Vina. Trequartista sempre Mkhitaryan alle spalle del tandem Shomurodov-Abraham. Indisponibili Cristante e Villar, oltre il lungodegente Spinazzola.
Nei granata mister Juric potrebbe rinnovare la fiducia a Praet e Brekalo sulla trequarti a sostegno di capitan Belotti, dalla panchina nel caso il recuperabile Sanabria oltre Linetty e Zaza. In mediana Lukic con Pobega, ancora non pronto Mandragora, così come Ansaldi, per rivedersi tra i convocati. Corsie esterne presidiate poi da Singo, che dovrebbe ritrovare posto dal 1′, e Ola Aina, ma attenzione alla candidatura di Vojvoda. Difesa diretta da Bremer supportato da Djidji e Buongiorno.
Leggi anche:
Napoli-Lazio: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14a Giornata Serie A 2021-22)
Italia, Macedonia e Portogallo: Data, Quando e Dove si Gioca (Playoff Mondiali 2022)