Episodio vergognoso accaduto in diretta tv su Toscana Tv. Vittima di molestie la giornalista sportiva Greta Beccaglia, inviata allo stadio Carlo Castellani di Empoli per l’anticipo di Serie A Empoli-Fiorentina. Proprio nel weekend in cui i calciatori di Serie A giocano con un segno rosso sul viso per protestare contro la violenza sulle donne, arriva un episodio da condannare.
Greta Beccaglia, Giornalista Toscana TV Molestata in Diretta (Video)
Nel consueto giro di interviste post partita con i tifosi, la giornalista Greta Beccaglia, mentre stava raccontando l’esito della partita, è stata toccata più volte da alcuni tifosi che uscivano dal settore ospiti dello stadio Castellani. Non soltanto, alcuni tifosi le hanno rivolto apprezzamenti al microfono, di dubbio gusto, per poi toccarla e dileguarsi. Successivamente il collegamento è stato chiuso dal conduttore che ha condannato i gesti dei tifosi della Fiorentina.
La giornalista sta ricevendo la solidarietà di tutti i colleghi, addetti ai lavori e da tutto il mondo del calcio.
Chi è Greta Beccaglia, la giornalista molestata in tv: età, wiki, carriera, biografia, altezza, di dove è, Instagram
Greta Beccaglia è nata a Firenze. Laureata presso l’Università degli studi di Firenze, lavora a Toscana Tv ormai dal 2017. Presenta Atuttogol, format sportivo che racconta la Fiorentina e le altre squadre toscane a Toscana Tv ed è attiva anche nel sociale. È Vicepresidente dell’Ass. Centro Pecci.
Questa la pagina ufficiale Facebook di Greta Beccaglia e il suo profilo Instagram ufficiale.
Leggi anche:
Voti Venezia-Inter 0-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (14a Giornata Serie A 2021-22)