Milan-Sassuolo Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

MILAN-SASSUOLO STREAMING – La quattordicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Milan-Sassuolo. Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Sassuolo streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Milan-Sassuolo. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

MILAN-SASSUOLO STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo

Emergenza in attacco per la squadra rossonera: dopo l’infortunio occorso venerdì scorso a Rebic, ora si è fermato Giroud per un problema muscolare rimediato mercoledì sera in Champions League. Mister Pioli in attacco punterà su Zlatan Ibrahimovic sostenuto da Saelemaekers, Diaz e Leao; tuttavia il belga rimane in ballottaggio con Kalulu (terzino destro infatti dovrebbe agire Florenzi). In mezzo al campo cerca posto Bennacer, può rifiatare Tonali più di Kessiè. Stringerà i denti Tomori al centro della retroguardia, recuperato da un fastidio all’anca e in gruppo da venerdì così come Maignan che ha bruciato le tappe del rientro e può essere convocato già domenica. Ai box inoltre Calabria, Castillejo e Plizzari.

Nei neroverdi resta difficile il recupero di Boga e Djuricic che in settimana ancora si sono limitati a un lavoro differenziato, al massimo siederanno in panchina a San Siro. Mister Dionisi avanti chiamato a sciogliere il dubbio tra Scamacca e Defrel per il ruolo di prima punta, a sostegno ci saranno Berardi e Raspadori. Conferma per Traorè in mediana, dove troverà posto Matheus Henrique al fianco di Maxime Lopez complice l’assenza per squalifica di Frattesi. In difesa Chiriches potrebbe riprendersi una maglia da titolare a svantaggio di Ayhan.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Matheus Henrique, Maxime Lopez; Berardi, Traoré, Raspadori; Scamacca. All. Dionisi.

Leggi anche:

Napoli-Lazio: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14a Giornata Serie A 2021-22)

Italia, Macedonia e Portogallo: Data, Quando e Dove si Gioca (Playoff Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *