YSport

Roma-Napoli: la conferenza stampa di Spalletti pre partita (Serie A 2021-22)

ROMA-NAPOLI – Alla vigilia della sfida in programma allo “Stadio Olimpico” alle ore 18.00, mister Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa per presentare il confronto con la squadra che lo ha reso grande in passato, senza dimenticare lo straordinario inizio di campionato dei partenopei.

Le dichiarazioni di Spalletti alla vigilia di Roma-Napoli

Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti a 24 ore dal calcio d’inizio di Roma-Napoli: “Da parte mia è facile constatare come si comportano i calciatori nel consumare il tempo che va oltre i 90 minuti della partita. Come si sta sul pullman per arrivare allo stadio, come si vive in albergo la sera prima della partita, quali sono i discorsi e gli sguardi che si fanno, anche tra chi gioca meno spesso. Danno sempre dei segnali. E i segnali con questa squadra qui sono tutti positivi. Mi fa piacere che vengano sottolineate le risposte di Koulibaly, di Mertens, di Insigne, Juan Jesus e Demme.

Osimhen? Può dare sempre il suo contributo, l’abbiamo visto anche nell’ultima partita. In allenamento si vede subito il suo timbro, le sue corse importanti, ora sta facendo molto meglio anche le giocate nello stretto. Quando si parla di alcuni dettagli, lui va a tentare di metterli in campo, le qualità ci sono tutte.”

Leggi anche:

Inter-Juventus, Allegri: “Chiellini pronto per giocare, Bonucci sta bene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *