Alla vigilia di Inter-Juventus, mister Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa per presentare il “derby d’Italia” in programma domenica 24 ottobre alle ore 20.45.
Le dichiarazioni di Allegri alla vigilia di Inter-Juventus
Queste le parole di mister Allegri nel pre gara: “Non ho ancora deciso la formazione, c’è ancora un allenamento per capire alcune cose e sciogliere qualche dubbio. Non è una partita decisiva, guardando l’attuale classifica, ma sono sicuro che sarà una bella serata per noi, con il pubblico che renderà tutto più bello a San Siro. Queste sfide si preparano da sole, questo è un vantaggio. Sono sempre convinto che i campionati si decidano tra marzo e aprile, poi è normale che devi essere a ridosso delle altre e non a 25 punti se vuoi giocarti qualcosa.
Le scelte in difesa? Chiellini é pronto per giocare, Bonucci sta bene, così come De Ligt. C’è anche Rugani e di questi quattro ne devo far giocare due, da lì non si scappa. Quando De Ligt imparerà a fare anche il centrale destro a tre, allora credo che potranno giocare anche tutti e tre insieme con Bonucci e Chiellini. Quello è uno step successivo che andrà fatto, perché credo che abbia tutto per poterlo fare. Abbiamo cinque partite da qui alla sosta e ci sarà spazio per tutti. Dybala? É a disposizione ed é convocato.”
Leggi anche:
Voti Sampdoria-Spezia 2-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)
Voti Torino-Genoa 3-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (9ª Giornata Serie A 2021-22)