YSport

Bologna-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

BOLOGNA-MILAN STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 23 ottobre 2021 per la sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2021-22. In programma c’è Bologna-Milan allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Bologna-Milan streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport la partita Bologna-Milan. Collegamento ore 20.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Highlights disponibili poco dopo il fischio finale. La diretta tv sarà visibile sui canali 201 e 251 del decoder, su Sky Sport HD e Sky Calcio HD. Visibile anche in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricando l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Diretta streaming online disponibile anche su DAZN, sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma e scaricando l’app.

BOLOGNA-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Bologna-Milan

Quanti assenti e quanti problemi per il Milan di Stefano Pioli. Si va a Bologna con numerosi indisponibili e una formazione completamente inedita. Si è fermato anche Kessié a causa di un’influenza. Sono fuori Theo Hernandez e Brahim Diaz, ancora positivi al Covid. Non è stato recuperato neanche Rebic. Fuori anche i lungodegenti Plizzari, Maignan, Messias e Florenzi. La buona notizia è il rientro di Ibrahimovic al centro dell’attacco. Lo svedese sarà in ballottaggio con Giroud fino all’ultimo minuto. Sicuramente, però, ci sarà staffetta tra i due durante la partita. Il posto da trequartista potrebbe essere preso dal recuperato Krunic, in vantaggio su Maldini. Dietro l’unica punta agiranno anche Saelemaekers e Rafael Leao. A sostituire Kessié ci sarà Bennacer al fianco di Tonali. Dietro tornerà Kjaer con Tomori. Possibilità per Kalulu a destra, con Calabria dirottato a sinistra favorito su Ballo-Touré.

Nel Bologna, mister Mihajlovic tornerà ad affidare le chiavi del terzetto di difesa a Medel, che avrà ai suoi lati Soumaoro e Theate. Sulle fasce di centrocampo confermati De Silvestri e Hickey, dalla panchina Dijks e Skov Olsen. In mezzo al campo Dominguez (seppur non al meglio per un fastidio al polpaccio) e Svanberg; convocato il recuperato Schouten, invece OUT il nuovo tesserato Viola. La punta sarà ancora Arnautovic sostenuta da Soriano e Barrow, pronto a subentrare invece Orsolini.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All.: Mihajlovic.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Leggi anche:

Voti Sampdoria-Spezia 2-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Sassuolo-Venezia, la conferenza stampa pre partita di Paolo Zanetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *