YSport

Verona-Lazio, la conferenza stampa di Igor Tudor pre partita

VERONA-LAZIO – Alla vigilia della sfida della nona giornata della Serie A 2021-22 tra Verona e Lazio, il tecnico dei gialloblù Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del “Bentegodi” contro i biancocelesti. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico croato.

Le dichiarazioni di Igor Tudor in vista di Verona-Lazio

Queste le parole di Igor Tudor nel pre gara: “Simeone e Kalinic insieme? Si tratta di giocatori forti, stanno entrambi bene. Non è possibile farli giocare insieme al momento: faccio fatica a tenerne uno fuori, ma sono contento stiano entrambi bene. Preferisco così che avere meno scelta. Lasagna è in crescita, l’ho visto molto bene questa settimana, Caprari sta facendo molto bene come seconda punta, Barak è sempre pericoloso, ora ci aspettiamo che anche i quinti ci diano il loro contributo là davanti: per la Serie A sono due giocatori importanti, e possono fare la differenza.

Più frecce al mio arco? Penso che la rosa sia costruita bene. Un allenatore può sempre chiedere qualcosa, ma in mezzo abbiamo Hongla, che non abbiamo ancora visto ed è un giocatore di valore, Tameze che è bravo ed è rimasto fuori a Milano per una mia scelta. Poi il calcio con le cinque sostituzioni è cambiato: l’allenatore può permettersi qualcosa in più, può rischiare ed eventualmente cambiare la partita.”

(Foto: Facebook Hellas Verona FC)

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Verona-Lazio: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (9ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *