YSport

Inter-Juventus, Simone Inzaghi: “Correa non convocato, stanno rientrando Sensi e Calhanoglu”

INTER-JUVENTUS – A poco più di 24 ore dal calcio d’inizio del “derby d’Italia”, mister Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita in programma domenica 24 ottobre alle ore 20.45 a San Siro.

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Juventus

Queste le parole di Simone Inzaghi nel pre gara: “La Juventus è una nostra rivale storica. Dovremo essere bravi a far nostra la partita. Loro hanno recuperato tutti gli effettivi, arrivano da buonissimi risultati perciò servirà grande attenzione. Quanto pesa la partenza di Ronaldo? Hanno comunque tantissimi giocatori che possono fare male come Morata e Dybala, appena recuperati. Siamo concentrati sulle nostre certezze sapendo che ci vorrà corsa, grinta e determinazione.

Vidal? In Champions ha fatto la partita che volevo come Gagliardini contro la Lazio. Stanno anche rientrando Calhanoglu e Sensi.

Correa? Ad oggi manca Correa che cercheremo di averlo per Empoli. A Roma, il Tucu non era ancora libero nei movimenti, sta facendo questi ultimi quattro giorni di lavoro a parte.

Perisic? È una grandissima risorsa per noi, a Roma gli ho chiesto maggiori sacrifici nel ruolo di punta e ha fatto del suo meglio. Me lo tengo stretto con molto piacere, ha vinto tanto e ha tantissima esperienza internazionale”.

Leggi anche:

Inter-Juventus, Allegri: “Chiellini pronto per giocare, Bonucci sta bene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *