Roma-Juventus Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

ROMA-JUVENTUS STREAMING – Un crocevia fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League. Si va in campo nella 21ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. Alle ore 18.30 di domenica 9 gennaio 2022 andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la partita Roma-Juventus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Juventus streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Roma-Juventus sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Roma-Juventus in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 18.30 con Roma-Juventus streaming gratis online e diretta tv.

ROMA-JUVE STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Juventus

Che partita ci aspetta all’Olimpico? Mourinho contro Allegri, Roma contro Juve. La qualificazione alla prossima Champions League passa da questo scontro diretto. Sia giallorossi che bianconeri stanno inseguendo in classifica Milan, Inter, Napoli e Atalanta. Non possono permettersi di perdere questa sfida per non rimanere definitivamente fuori dalla lotta per i primi quattro posti. La Roma viene dalla sconfitta contro il Milan, la Juve dal pareggio casalingo contro il Napoli. All’andata furono i bianconeri a trionfare a Torino grazie a un 1-0 risicato, di corto muso, per dirla alla Allegri.

Roma abbastanza in emergenza. Le espulsioni di Mancini e Karsdorp nel finale di partita contro il Milan costringeranno Mourinho a scelte diverse. Al centro della difesa giocherà Kumbulla al fianco di Smalling e Ibanez. Dal mercato arrivano invece buone notizie per il vice-Karsdorp, sarà già disponibile Ainsley Maitland-Niles. Potrebbe partire immediatamente da titolare. Se non dovesse giocare dal primo minuto, sull’out di destra sarà adattato Ibanez con Cristante al centro della difesa. Per il resto formazione confermata con l’attacco sulle spalle di Abraham con Zaniolo e Mkhitaryan dietro di lui.

La Juventus giocherà con il solito 4-3-3. Probabilmente Allegri confermerà lo stesso undici che ha pareggiato in casa contro il Napoli, con l’unico dubbio Chiesa-Dybala là davanti. Bernardeschi e Morata sono intoccabili per il tecnico bianconero. A centrocampo conferma per Locatelli tra i due mediani che saranno ancora una volta Rabiot e McKennie. Dietro recupera Chiellini e potrebbe giocare al posto di Rugani di fianco a De Ligt.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland-Niles, Veretout, Pellegrini, Vina; Zaniolo, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi. All.: Allegri.

Leggi anche:

Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione

Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *