Andrea Conti alla Sampdoria: Cosa Fare al Fantacalcio?

Andrea Conti sarà un nuovo giocatore della Sampdoria. Per l’ex Atalanta e Parma al momento è stato trovato un accordo per un prestito di sei mesi, fino a giugno.

Il suo contratto con il Milan scadrà proprio a giugno e non sarà rinnovato.

Cosa Fare al Fantacalcio con Conti

Conti ha esordito in questa stagione proprio nell’ultimo turno di campionato, a causa dell’emergenza infortuni in casa Milan. Non ha mai, però, trovato spazio nella rosa rossonera. Per Pioli non è mai stato importante nel suo progetto tecnico e la cessione era inevitabile.

Arriva alla Sampdoria dove ritroverà Roberto D’Aversa, una buona notizia visto che il tecnico lo ha già allenato al Lanciano in Serie B e al Parma la scorsa stagione, dove aveva fin da subito conquistato il posto da titolare sulla fascia destra.

Stavolta, la concorrenza sarà più folta. Nella difesa a quattro di D’Aversa, Conti si giocherà il posto con l’attuale titolare, Bartosz Bereszynski. Nelle gerarchie il polacco parte davanti, con Conti che va a sostituire numericamente in rosa Fabio Depaoli, trasferitosi al Verona.

Conti sarà un’arma in più per D’Aversa anche perché potrà giocare da esterno di centrocampo, dove a causa dell’assenza di Damsgaard non ci sono sufficienti rincalzi.

Insomma , il valore di Conti al Fantacalcio salirà leggermente ma non sarà assolutamente uno dei giocatori da acquistare all’asta di riparazione, a meno che non vogliate coprirvi Bereszynski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *