Roma-Borussia Mönchengladbach – I giallorossi di Fonseca impegnati allo Stadio Olimpico per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Europa League. Si gioca Roma-Gladbach alle ore 18.55. Sfida chiave in ottica passaggio del turno per i giallorossi. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming e diretta tv.
Roma-Borussia Mönchengladbach Streaming Sky Sport: Diretta Gratis Online dove vederla
Roma-Borussia M’Gladbach verrà trasmessa in esclusiva e in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 472 del digitale terrestre e canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Sarà possibile seguire la partita in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet, tramite l’applicazione Sky Go. Essa è disponibile soltanto per gli abbonati a Sky. Non sarà invece disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro.
Aggiornamenti sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti direttamente sui canali social media ufficiali dei due club o sui siti specializzati. Diretta radiofonica offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Su Tv8, invece, in diretta tv in chiaro, sarà trasmessa la sfida Celtic-Lazio. Su Sky dichiarazioni dei protagonisti dall’Olimpico e ospiti in studio.
Per accedere alla diretta streaming di Roma-Gladbach basterà cliccare sul link sottostante:
Roma-Borussia Mönchengladbach Diretta Streaming Link Online
Formazioni Roma-Borussia Mönchengladbach
La Roma comanda il proprio girone di Europa League con 4 punti conquistati nelle prime due partite. Vittoria contro i turchi dell’Istanbul Basaksehir, pareggio contro gli austriaci del Wolfsberger. Il Borussia Monchengladbach ha invece soltanto un punto. Inopinata sconfitta proprio contro gli austriasci in casa alla prima giornata, poi il pareggio contro i turchi.
Per la Roma una grande possibilità di ipotecare il passaggio del turno con una vittoria. Per “A German Team” quasi un’ultima spiaggia. Per quanto riguarda le formazioni, tanti grattacapi per Fonseca. Tanti gli infortunati a centrocampo. In porta giocherà Pau Lopez, difesa a quattro con Spinazzola a destra e Kolarov a sinistra. Coppia centrale formata da Fazio e Smalling. In mezzo Veretout e Pastore adattato. Sulla trequarti Kluivert, Zaniolo e Perotti. Davanti Edin Dzeko.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Pastore; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-3): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Wendt; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann, Embolo, Thuram.
Appuntamento alle ore 18.55 con Roma-Gladbach streaming gratis diretta link online e tv su Sky Sport.
Leggi anche:
Roma-Borussia M’Gladbach: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)