YSport

Verona-Sassuolo: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

VERONA-SASSUOLO – La nona giornata di Serie A si aprirà con il friday night match Hellas Verona-Sassuolo. In campo alle ore 21.00 allo stadio Marcantonio Bentegodi due compagini in lotta per la salvezza. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro.

Formazioni Verona-Sassuolo Fantacalcio

Sulla trequarti mister Juric potrebbe confermare Pessina e Zaccagni, ma vivi i ballottaggi rispettivamente con Verre e Salcedo per sostenere la punta Stepinski che dovrebbe spuntarla ancora su Di Carmine. In regia Veloso, difesa diretta dal giovane Kumbulla.

Mister De Zerbi potrebbe tornare al tridente offensivo: Defrel, nel caso, rilanciato dal 1′ minuto al fianco di Berardi e Caputo. Cerca posto Djuricic in mediana, dopo il buon impatto contro l’Inter; rischia il posto Traorè. Emergenza in difesa per le assenze di Rogerio, Chiriches e Ferrari, potrebbe ritrovare spazio Toljan.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski. All.: Juric.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Toljan; Traorè, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel. All.: De Zerbi.

Verona-Sassuolo Pronostico

Le quote danno l’Hellas Verona leggermente favorito sui neroverdi. Il segno 1 è offerto a 2.45 volte la posta, pareggio a 3.20, vittoria del Sassuolo a 2.85. Partita fondamentale per il prosieguo del campionato di entrambe le squadre. Verona al quattordicesimo posto in classifica con 9 punti, Sassuolo a ridosso della zona retrocessione con soli 6 punti conquistati. I neroverdi allenati da De Zerbi hanno perso 5 partite in casa di fila, oltre alle 3 sconfitte rimediate in trasferta finora.

Le quattro partite in casa giocate dall’Hellas Verona finora sono finite sempre con il segno Under. Le quattro partite in trasferta del Sassuolo giocate finora sono finite sempre con il segno Over. L’Hellas vanta una media gol di 0.75 a partita in casa, mentre il Sassuolo addirittura di 2.75. Il Verona di Ivan Juric sta esprimendo un bel gioco, ma è evidente che manchi un finalizzatore offensivo. Il Sassuolo di De Zerbi, con un Berardi in stato di grazia, potrebbe sicuramente segnare almeno un gol.

Pronostico Hellas Verona-Sassuolo: 1x + Goal

Leggi anche:

Sassuolo-Inter 3-4: Highlights e Video Gol (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *