YSport

Trabzonspor-Krasnodar: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

TRABZONSPOR-KRASNODAR – Tutto pronto per la sfida valevole per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League 2019-20: entriamo nel dettaglio di pronostico, quote e probabili formazioni di Trabzonspor-Krasnodar, in programma giovedì 24 ottobre alle ore 21.00.

Trabzonspor-Krasnodar Pronostico e Quote

I turchi vivono un ottimo momento di forma, come testimoniano le ultime tre vittorie di fila in campionato; in Europa, invece, l’undici allenato da mister Karaman ha collezionato appena un punto nelle prime due apparizioni contro Basilea e Getafe, dimostrando di pagare un gap tecnico piuttosto evidente.

È reduce da tre risultati utili consecutivi anche il Krasnodar di Sergey Matveyev, attuale terza forza della Russian Premier League, a sole due lunghezze di distanza dal tandem di testa Zenit-Lokomotiv Mosca. Il team neroverde è ancora a secco in campo internazionale e deve necessariamente vincere per tenere aperto il discorso qualificazione.

Partita, dunque, che si preannuncia molto equilibrata: sono dello stesso parere anche i bookmakers, che propongono l’1 a 2.50, l’X in discesa verso 3.40 e il 2 intorno a quota 2.80. I russi faranno di tutto per mettere a referto i primi punti della loro campagna europea, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo/doppia chance” X2+Goal.

Trabzonspor-Krasnodar Formazioni

Karaman pronto a riproporre un 4-2-3-1 a trazione anteriore, con il trio Parmak-Sturridge-Avdijaj alle spalle di Sorloth, unico punto di riferimento avanzato.

Classico 4-3-3 per Matveyev, che dovrebbe affidare le chiavi dell’attacco al tridente Suleymanov-Berg-Namili. Dinanzi al portiere Safonov, spazio a Spajic e Martynovich, con Petrov e Ramirez chiamati a spingere sulle corsie esterne. In mezzo al campo sicuro di una maglia Vilhena.

Ecco le probabili formazioni di Trabzonspor-Krasnodar:

Trabzonspor (4-2-3-1): Cakir; Turkmen, Hosseini, Campl, Novak; Erdogan, Mikel; Parmak, Sturridge, Avdijaj; Sorloth. All. Karaman

Krasnodar (4-3-3): Safonov; Petrov, Martynovich, Spajic, Ramirez; Olsson, Fjoluson, Vilhena; Suleymanov, Berg, Namili. All. Matveyev

Leggi anche:

Sporting Lisbona-Rosenborg: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Eintracht Francoforte-Standard Liegi: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *