SPORTING LISBONA-ROSENBORG – All’Estadio Jose Alvalade di Lisbona la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2019-20. Calcio d’inizio alle ore 21.00 per Sporting Lisbona-Rosenborg. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita.
Formazioni Sporting Lisbona-Rosenborg
Sporting Lisbona (4-4-2): Renan Ribeiro; Ristovski, Coates, Mathieu, Borja; Doumbia, Wendel, Bruno Fernandes, Acuna; Jese, Luiz Phellype
Indisponibili: Battaglia, Fernando, Cabral
Rosenborg (4-3-3): Hansen; Hedenstad, Reginiussen, Valsvik, Meling; Jensen, Lundemo, Konradsen; Helland, Soderlund, Adegbenro
Sporting Lisbona-Rosenborg Pronostico
Le quote parlano chiaro: i portoghesi sono i favoriti per la vittoria dell’incontro. Ma come ben sappiamo non bisogna mai affidarsi soltanto alle quote. Vittoria dello Sporting Lisbona offerta a 1.48, pareggio quotato 4.35, vittoria dei norvegesi in trasferta a 6.40. Lo stato di forma del Rosenborg è pessimo. I norvegesi non hanno mai vinto nelle ultime quattro partite e sono a serio rischio mancata qualificazione alle prossime coppe europee in campionato.
Anche in Europa League il cammino del Rosenborg è stato deludente finora. Zero punti conquistati in due partite, ultimo posto in classifica ed eliminazione che sembra a un passo. Lo Sporting Lisbona ha invece ottenuto tre punti in due partite, frutto di una vittoria e di una sconfitta. Lo Sporting è chiaramente favorito, squadra più quadrata, con un Rosenborg che non sembra possa uscire dalla crisi.
Pronostico Sporting Lisbona-Rosenborg: 1
Leggi anche:
Eintracht Francoforte-Standard Liegi: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Arsenal-Guimaraes: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
PSV-Lask: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)