YSport

PSV-Lask: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

PSV-LASK – Si giocherà alle ore 21.00 al Phillips Stadion di Eindhoven la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Europa League. In campo PSV-Lask. Olandesi contro austriaci. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita.

Formazioni PSV-Lask

Il PSV Eindhoven non ha infortunati dopo la sconfitta contro l’Utrecht in campionato. Il tecnico Mark Van Bommel potrebbe però decidere di optare per qualche cambio in vista della sfida contro gli austriaci. Ritsu Doan e Jorrit Hendrix potrebbero far spazio a Bruma ed Erick Gutierrez, mentre Ibrahim Afellay attende ancora il suo esordio in questa competizione. Van Bommel schiererà i suoi con Zoet in porta, Dumfries, Boscagli, Viergever e Baumsgartl in difesa. A centrocampo Rosario, Gutierrez, Ihattaren. In avanti Bergwin, Bruma e Malen.

Il LASK Linz viaggerà verso Eindhoven senza gli infortunati Petar Filipovic, Christian Ramsebner, Emanuel Pogatetz e In-pyo Oh.

PSV Eindhoven: Zoet, Dumfries, Boscagli, Viergever, Baumsgartl, Rosario, Gutierrez, Ihattaren, Bergwijn, Bruma, Malen

LASK Linz: Schlager, Wiesinger, Trauner, Wostry, Ranftl, Renner, Holland, Mischorl, Frieser, Goiginger, Raguz

PSV-Lask Pronostico

Favore del pronostico per i padroni di casa. Il segno 1 è offerto a 1.60. Pareggio quotato a 4.20 e vittoria del LASK Link addirittura a 5.00. La classifica del girone dice PSV Eindhoven al comando con 6 punti, frutto di due vittorie in due partite. Nessun errore finora per gli olandesi che arrivano dai preliminari di Champions League dove sono stati sconfitti dagli svizzeri del Basilea nel doppio confronto.

Il Lask Link si trova a tre punti in classifica. Partita che potrebbe essere a senso unico con il PSV Eindhoven nettamente più forte e ovviamente favorito.

Pronostico PSV Eindhoven-LASK Link: 1

Leggi anche:

Slovan Bratislava-Wolves: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Besiktas-Braga: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Partizan-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *