ROMA-FIORENTINA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo “Stadio Olimpico” il posticipo domenicale del campionato di Serie A 2022-23, Roma-Fiorentina. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Roma-Fiorentina Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Sarà possibile guardare la partita Roma-Fiorentina in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Roma-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv.
ROMA-FIORENTINA STREAMING
Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina
Prova del 9 per la Roma di José Mourinho, reduce dal pareggio di San Siro con il Milan in campionato e dalla qualificazione ai quarti di Coppa Italia, grazie al gol partita di Paulo Dybala contro il Genoa di Alberto Gilardino: lo Special One dovrà rinunciare allo squalificato Ibanez e fino all’ultimo testerà le condizioni di Lorenzo Pellegrini, uscito malconcio nell’intervallo del match di giovedì. Se non dovesse farcela il capitano giallorosso, pronto l’ex Utd Matic. In attacco Dybala e Zaniolo a supporto di Tammy Abraham.
4-2-3-1 a trazione anteriore per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, fresca di vittoria in extremis contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Tiene banco la situazione di Nico Gonzalez, corteggiato con insistenza dal Leicester (offerta da più di 30 milioni di euro, ndr), ecco perché alle spalle di Jovic agirà il trio composto da Ikoné, Bonaventura e Kouamé. In porta ci sarà Terracciano, sempre in vantaggio su Gollini.
Ecco le probabili formazioni di Roma-Fiorentina:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic. All. Italiano
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi