Infortunio Immobile in Sassuolo-Lazio: cosa è successo, condizioni e tempi di recupero

INFORTUNIO IMMOBILE – Scatta l’allarme in casa Lazio: si è fatto male Ciro Immobile, bomber di Maurizio Sarri e di tanti appassionati di fantacalcio. Il centravanti biancoceleste ha lasciato sconsolato il terreno di gioco del “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, dove stava affrontando il Sassuolo di Alessio Dionisi. Ecco cosa è successo: da capire le sue reali condizioni e i tempi di recupero, dopo gli esami strumentali del caso.

Inquadrato dalle telecamere anche in panchina, Ciro Immobile é stato costretto ad uscire per un problema muscolare al flessore della coscia destra. Al minuto 15, l’infortunio e l’ingresso dello spagnolo Pedro, niente voto al fantacalcio per la punta originaria di Torre Annunziata. Borsa del ghiaccio e prime cure dello staff medico della Lazio per lui.

Tremano i fantallenatori che lo hanno in rosa, le sensazioni non sono positive.

Leggi anche:

Infortunio Pellegrini in Roma-Genoa di Coppa Italia: Condizioni e Tempi di Recupero

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.