Infortunio Pellegrini in Roma-Genoa di Coppa Italia: Condizioni e Tempi di Recupero

INFORTUNIO LORENZO PELLEGRINI – La Roma di José Mourinho supera di misura il Genoa di Alberto Gilardino, grazie al gol partita di Paulo Dybala, e stacca il pass per i quarti di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022-23, ma perde Lorenzo Pellegrini. Infortunio per il centrocampista giallorosso, capitano della squadra capitolina sostituito nell’intervallo proprio dalla Joya per un problema muscolare.

Protagonista di uno scatto all’indietro, verso l’area di rigore romanista, Pellegrini ha accusato un fastidio ed è stato costretto a limitarsi fino al 45’, senza più tirare i calci d’angolo sino alla fine della prima frazione di gioco.

”C’é qualche problema – ha ammesso Mourinho nel dopo gara – ma vedremo domani. Fortunatamente abbiamo vinto, volevamo evitare a tutti i costi i supplementari.”

Leggi anche:

Infortunio Soriano, Condizioni e Tempi di Recupero del centrocampista del Bologna

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.