Infortunio Soriano, Condizioni e Tempi di Recupero del centrocampista del Bologna

INFORTUNIO SORIANO – Problemi per il fantasista italo-tedesco del Bologna, fermato da un forte trauma contusivo. Assente anche Roberto Soriano, dunque, nel primo allenamento settimanale agli ordini di Thiago Motta, costretto a rinunciare già ad Arnautovic, Zirkzee, Barrow e ai lungodegenti Bonifazi e De Silvestri.

I tempi di recupero di Roberto Soriano

Questo il report ufficiale del Bologna: “I postumi di una contusione hanno suggerito lo stop di Roberto Soriano: ieri, alla ripresa degli allenamenti, il capitano del Bologna non si è allenato a Casteldebole. Motta ha così iniziato la settimana che porta alla trasferta di Udine anche senza il 31enne rossoblù le cui condizioni verranno rivalutate scrupolosamente già questa mattina. L’assenza di Soriano nell’allenamento di ieri ha sfoltito ulteriormente un gruppo già falcidiato dagli infortuni: tra i giocatori di movimento erano rimasti in diciassette”.

Attraverso un lavoro specifico e un ciclo di terapie, Soriano dovrebbe essere comunque a disposizione di Motta per la trasferta di Udine.

Leggi anche:

Szymon Zurkowski allo Spezia: Cosa Fare al Fantacalcio?

Nsame alla Sampdoria: Cosa Fare al Fantacalcio?

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.