INFORTUNIO SORIANO – Problemi per il fantasista italo-tedesco del Bologna, fermato da un forte trauma contusivo. Assente anche Roberto Soriano, dunque, nel primo allenamento settimanale agli ordini di Thiago Motta, costretto a rinunciare già ad Arnautovic, Zirkzee, Barrow e ai lungodegenti Bonifazi e De Silvestri.
I tempi di recupero di Roberto Soriano
Questo il report ufficiale del Bologna: “I postumi di una contusione hanno suggerito lo stop di Roberto Soriano: ieri, alla ripresa degli allenamenti, il capitano del Bologna non si è allenato a Casteldebole. Motta ha così iniziato la settimana che porta alla trasferta di Udine anche senza il 31enne rossoblù le cui condizioni verranno rivalutate scrupolosamente già questa mattina. L’assenza di Soriano nell’allenamento di ieri ha sfoltito ulteriormente un gruppo già falcidiato dagli infortuni: tra i giocatori di movimento erano rimasti in diciassette”.
Attraverso un lavoro specifico e un ciclo di terapie, Soriano dovrebbe essere comunque a disposizione di Motta per la trasferta di Udine.
Leggi anche:
Szymon Zurkowski allo Spezia: Cosa Fare al Fantacalcio?
Nsame alla Sampdoria: Cosa Fare al Fantacalcio?