NAPOLI-JUVENTUS STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio “Diego Armando Maradona” il big match della 18a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Napoli-Juventus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Napoli-Juventus Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Sarà possibile guardare la partita Napoli-Juventus in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Napoli-Juventus streaming gratis online e diretta tv.
NAPOLI-JUVENTUS STREAMING
Le probabili formazioni di Napoli-Juventus
Napoli che arriva a questo appuntamento con tutti gli effettivi a disposizione e Victor Osimhen attuale capocannoniere del campionato. Dopo lo stop di San Siro, maturato contro l’Inter di Simone Inzaghi, i partenopei hanno ritrovato gol e vittoria a Marassi contro la Sampdoria di Dejan Stankovic. Pochi dubbi per Luciano Spalletti: Mario Rui ancora favorito su Olivera sul versante mancino, mentre Rrahmani ritroverà una maglia da titolare al fianco di Kim. Medesimo discorso per Piotr Zielinski, schierato accanto a Lobotka e Anguissa. Davanti solito ballottaggio Politano-Lozano, non si toccano Osimhen e Kvaratskhelia.
Sponda bianconera, Max Allegri inizia a ritrovare pedine importanti: recuperato Gleison Bremer, titolare al centro della retroguardia, con Danilo e Alex Sandro che dovrebbe completare il pacchetto arretrato dinanzi al polacco Szczesny. In mediana chance per Fagioli e McKennie, con Locatelli (in vantaggio su Paredes, ndr), Rabiot e Kostic attualmente inamovibili. Angel Di Maria agirà a supporto di Arek Milik.
Le due squadre sono divise da 7 punti in classifica, con la Juventus appaiata al Milan di Stefano Pioli al secondo posto, grazie alle ultime 8 vittorie consecutive, senza mai subire gol. Napoli padrone indiscusso del campionato finora, con una sola sconfitta a referto e un vantaggio da gestire.
Ecco le probabili formazioni di Napoli-Juventus:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi