Roma-Crotone Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

ROMA-CROTONE STREAMING – Lo “Stadio Olimpico” è pronto ad ospitare la sfida valevole per la 35a giornata della Serie A 2020-21, in programma oggi alle ore 18.00: qui di seguito vi proponiamo il link e tutte le info utili per vedere Roma-Crotone in diretta Tv e streaming gratis online.

Roma-Crotone streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su Sky Sport

Roma-Crotone sarà trasmessa in esclusiva in diretta Tv su Sky Sport HD (canale 251) e Sky Sport Serie A HD (canale 202), con la voce di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Lorenzo Minotti a raccontarvi i 90 minuti dell’Olimpico. La gara sarà visibile in diretta streaming online su Sky Go, per tutti gli abbonati al pacchetto “sport” della Tv satellitare, e su NOW Tv, piattaforma streaming di proprietà di Sky che mette a disposizione i migliori eventi del palinsesto.

Non è prevista nessuna diretta streaming su DAZN o in chiaro, stando agli accordi per i diritti televisivi della stagione sportiva 2020-21, mentre saranno sempre attivi i canali social ufficiali di Roma e Crotone, pronti ad aggiornarvi su risultato, marcatori e tabellino del match. Highlights online sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A dopo il fischio finale. Roma-Crotone sarà raccontata anche da Rai Radio Uno, a partire dalle ore 18.00, per tutti coloro che saranno in viaggio in questa domenica 9 maggio.

Per vedere Roma-Crotone in diretta streaming online, vi basterà cliccare sul seguente link:

ROMA-CROTONE STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Crotone

Archiviata l’eliminazione dall’Europa League, arrivata nonostante la vittoria casalinga per 3-2 contro il Manchester United, la Roma ha annunciato la separazione consensuale con Paulo Fonseca a fine stagione e il clamoroso arrivo di José Mourinho nella capitale. Dopo aver perso tantissimi punti nelle ultime giornate di campionato, i giallorossi devono necessariamente difendersi dal Sassuolo di Roberto De Zerbi, se vogliono staccare il pass per i preliminari dell’Europa League 2021-22. In caso di ottavo posto, infatti, la Roma parteciperebbe soltanto alla nuova UEFA Conference League.

Emergenza fra i pali per mister Fonseca, costretto ad affidarsi a Fuzato per l’indisponibilità di Pau Lopez (stagione finita) e le precarie condizioni di Antonio Mirante. Problemi anche in mediana, dove partirà titolare il classe 2001 Ebrima Darboe, come preannunciato in conferenza stampa dallo stesso tecnico portoghese. Borja Mayoral in vantaggio nel ballottaggio con Edin Dzeko, mentre l’ex Barça Pedro potrebbe scendere in campo dal primo minuto al fianco di Pellegrini e Mkhitaryan.

Il Crotone di Serse Cosmi, già retrocesso aritmeticamente in Serie B, ha già dimostrato di poter dare fastidio a qualunque squadra, con grande orgoglio e dignità. Attacco sulle spalle del gigante Simy, accompagnato dalla velocità e dalla tecnica dell’ex Napoli Ounas. Molina e Reca, invece, dovrebbero spingere sulle corsie esterne, con Benali e Messias accanto al veterano Cigarini.

Ecco le probabili formazioni di Roma-Crotone:

ROMA (4-1-4-1) : Fuzato; Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Santon; Darboe; Cristante, Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. A disposizione: Mirante, Farelli, Juan Jesus, Reynolds, Fazio, Bove, Ciervo, Pastore, Zalewski, Dzeko. All. Fonseca

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Simy, Ounas. A disposizione: Festa, Cuomo, Marrone, Luperto, Pedro Pereira, Rispoli, Eduardo, Petriccione, Rojas, Zanellato, Vulic, Riviere. All. Cosmi

Arbitro: Sig. Sozza di Seregno.

Leggi anche:

Aggredita la figlia di Gianluca Grassadonia prima di Pescara-Salernitana

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.