Roma-Atalanta Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2022-23)

Roma-Atalanta streaming live gratis online diretta tv link risultato tempo reale DAZN radio

ROMA-ATALANTA STREAMING – Domenica 18 settembre alle ore 18.00 va in scena il lunch match della settima giornata del campionato di Serie A 2022-23. Allo stadio Olimpico di Roma c’è in programma Roma-Atalanta. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Roma-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: il link per guardare la partita su DAZN, Sky Sport, radio, Telegram

Il match Roma-Atalanta sarà un’esclusiva DAZN. Sarà possibile guardare la partita in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, previo abbonamento al servizio che ha acquisito i diritti televisivi delle partite di Serie A per il triennio 2021-2024. Non sarà disponibile la diretta tv sui canali Sky Sport che non trasmetteranno la partita. L’applicazione DAZN è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli utenti abbonati.

La diretta radio di Roma-Atalanta sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Roma-Atalanta potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare Roma-Atalanta in streaming. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

GUARDA ROMA-ATALANTA IN STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta: come arrivano le due squadre

Vittoria in Europa League per la Roma di José Mourinho e in campionato in trasferta contro l’Empoli. Due trionfi consecutivi che portano i giallorossi con entusiasmo al big match di domenica contro l’Atalanta. La Dea si trova in testa alla classifica di Serie A a pari merito con Milan e Napoli, dopo un inizio di stagione scoppiettante. Il pareggio casalingo contro la Cremonese ha impedito ai bergamaschi la fuga solitaria in classifica, ma i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, senza coppe in questa stagione, si preparano ad essere la mina vagante per le posizioni di alto profilo della graduatoria.

Nei giallorossi sono recuperati Zaniolo e Karsdorp, ai box invece Zalewski, El Shaarawy, Kumbulla e il lungodegente Wijnaldum. Avanti Abraham sorretto da Pellegrini e Dybala. In mezzo al campo ci saranno Cristante e Matic, fasce poi occupate da Karsdorp (più di Celik) e Spinazzola. Difesa diretta da Smalling con ai lati Mancini e Ibanez. Tra i pali Rui Patricio.

Nella Dea mister Gasperini pensa alla difesa a 4: in tal caso panchina per Okoli a vantaggio nell’11 titolare di Ederson che verrebbe schierato con Lookman e Malinovskyi alle spalle della punta Muriel, il colombiano e l’ucraino però in ballottaggio rispettivamente con Hojlund e Pasalic. In mediana De Roon e Koopmeiners. Dietro Demiral e Toloi dinanzi i pali di Musso. Corsie esterne presidiate da Hateboer e Soppy, verso la panchina Maehle. Indisponibili Zappacosta, Zapata e Djimsiti, timide chance di convocazione per Boga tornato da giovedì a lavorare parzialmente in gruppo.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All.: Mourinho.

Atalanta (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Toloi, Demiral, Soppy; De Roon, Koopmeiners; Lookman, Pasalic; Malinovskyi; Muriel. All.: Gasperini.

Leggi anche:

Giovanni Stroppa Esonerato dal Monza Calcio: Raffaele Palladino nuovo allenatore