Ritiro Ternana 2020-21: domani la ripresa, i convocati di Lucarelli

TERNANA CALCIO – Le Fere sono già pronte a ricominciare, a poco più di un mese di distanza dall’inizio del campionato di Serie C 2020/21, previsto attualmente per il prossimo 27 settembre. Il nuovo ciclo della Ternana di Cristiano Lucarelli partirà ufficialmente nella giornata di domani, presso l’antistadio Taddei.

Qui di seguito il comunicato ufficiale della Ternana:

Prenderà il via lunedì 17 agosto la nuova stagione della Ternana Calcio con alla guida Cristiano Lucarelli.
I rossoverdi, nella prima settimana, saranno impegnati in doppie sedute (a porte chiuse) all’antistadio Taddei.
Defendi e compagni, seguendo il protocollo, si alleneranno a gruppi di 9 fino ai risultati del secondo tampone per poi riprendere con le sedute collettive.

Questo l’elenco dei convocati:

Argento, Bergamelli, Boateng, Celli, Damian, Defendi, Diakitè, Ferrante, Furlan, Iannarilli (p.), Mammarella, Marilungo, Marinaro (p.), Nesta, Niosi, Onesti, Paghera, Parodi, Partipilo, Proietti, Russo, Salzano, Sini, Suagher, Torromino, Tozzo (p.), Vantaggiato, Vitali (p.).

Leggi anche:

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana: è Ufficiale

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.