YSport

Uomo Impiccato allo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA – Tragedia allo “Stadio Oreste Granillo” di Reggio Calabria, dove un uomo è stato ritrovato impiccato alla traversa della porta situata sul terreno di gioco. È stato il custode del campo a lanciare il primo allarme.

Un uomo di 44 anni ha compiuto l’estremo gesto dopo aver legato una corda alla traversa della porta. Sul posto, si sono recati immediatamente gli agenti della sezione Volanti e della Squadra Mobile della Questura, oltre ai membri della Polizia Scientifica, per effettuare i rilievi del caso e cercare di capire come la vittima è riuscita ad introdursi all’interno dello stadio e a che ora si è consumata la tragedia.

Allo “Stadio Granillo” anche una pattuglia della Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Fondamentali in questo caso le telecamere di videosorveglianza dell’impianto di Reggio Calabria, che aiuteranno gli inquirenti a comprendere le modalità con le quali il 44enne reggino (incensurato) è entrato sul terreno di gioco.

L’uomo aveva già tentato il suicidio in passato, ma resta da capire perché abbia deciso di togliersi la vita e perché abbia voluto farlo in maniera così eclatante. La vittima non apparteneva al mondo ultras ed è escluso che l’estremo gesto sia legato in qualche modo al mondo della Reggina Calcio.

(Foto: Reggio Today)

Leggi anche:

Pierino Prati è Morto: l’ex calciatore aveva 73 anni

Mario Corso è Morto: l’ex Inter aveva 78 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *