WWE Super Show-Down, evento che si tenuto oggi in Australia è giunto al termine. Evento che è stato protagonista di molti match: dai titoli, alle faide fino ad arrivare al Main Event Triple H contro Undertaker. Lo show si è tenuto al Melbourne City Ground con la presenza di 70.309 spettatori. Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo ad elencare i risultati.
RISULTATI WWE SUPER SHOW-DOWN
– Il New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) sconfigge The Bar (Cesaro & Sheamus) e rimane campione di coppia di Smackdown.
– Charlotte Flair sconfigge Becky Lynch per squalifica quando la campionessa colpisce la Flair col titolo. Dopo il match Charlotte la attacca, ma subisce un Exploder Suplex fuori dal ring. Becky rimane campionessa di Smackdown, ma viene annunciato che durante la prossima puntata di Smackdown Live si terrà il rematch tra Becky Lynch e Charlotte Flair.
– John Cena & Bobby Lashley sconfiggono Elias & Kevin Owens. Dopo il match Cena ringrazia il pubblico e dice che non sa cosa gli riserverà il futuro.
– Le IIconics sconfiggono Asuka e Naomi.
– AJ Styles sconfigge Samoa Joe in un No Disqualification, No Count Out Match e rimane WWE Champion.
– Le Bella Twins e Ronda Rousey sconfiggono la Riott Squad.
– Buddy Murphy sconfigge Cedric Alexander e diventa nuovo Cruiserweight Champion.
– Lo Shield sconfigge The Dogs of War (Braun Strowman, Dolph Ziggler & Drew McIntyre).
– Daniel Bryan sconfigge The Miz e affronterà AJ Styles per il WWE Champion a Crown Jewel, pay-per-view che si terrà il 2 Novembre in Arabia Saudita.
– Triple H sconfigge Undertaker in un No Disqualification Match. Dopo il match c’è un abbraccio tra i Brothers of Destruction e la DX, ma i Brothers of Destruction attaccano la DX e Undertaker stende Triple H con la Tombstone Piledriver. Infine i due stendono HBK con una Chokeslam sul tavolo di commento.
WWE SUPERSHOW DOWN 2018 HIGHLIGHTS
Leggi anche:
Voti Cagliari-Bologna 2-0: Pagelle Fantacalcio Gazzetta e Sky (Serie A 2018-19)