YSport

Reggiana-Vicenza: le dichiarazioni di Di Carlo in conferenza stampa (Serie B 2020-21)

Alla vigilia della delicatissima sfida valevole per il 19° turno della Serie B 2020-21, che vedrà di fronte Reggiana e Vicenza, mister Mimmo Di Carlo ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma al “Mapei Stadium” sabato 23 dicembre alle ore 14.00. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Lane.

Le dichiarazioni di Di Carlo alla vigilia di Reggiana-Vicenza

Queste le parole di mister Di Carlo: “Chi recuperiamo? Ci saranno Giacomelli e Dalmonte, Pontisso sta meglio, mentre Zonta non ce la fa. Modulo? Giocheremo presumibilmente con il 4-3-1-2, l’importante è avere la giusta determinazione. Cappelletti giocherà centrale, uno tra Pasini e Padella riposerà.

Che partita mi aspetto? Probabilmente difficile perchè noi abbiamo avuto solo un giorno e mezzo per recuperare. Voglio vedere una squadra compatta. Dobbiamo essere solidi e cattivi per ottenere i tre punti.

Agazzi e Valentini? Innanzitutto ci tengo a ringraziare Bizzotto e Scoppa per quello che hanno fatto, non hanno giocato molto e probabilmente erano un po’ arrabbiati, ma hanno fatto gruppo e sono stati utili. Agazzi domani probabilmente partirà titolare, Valentini lo conosco già, secondo me potrà tornarci utile perché è un altro capitano e aggiungiamo ancora personalità alla squadra. Il mercato è chiuso? Oggi la squadra è completa, ma nel mercato mai dire mai. Dipende dagli obiettivi, che rimangono sempre gli stessi.

Le condizioni di Nalini? Mi sembra che abbia fatto ieri l’ultimo controllo, ci hanno dato l’ok che può andare più forte e fra una-due settimane potrebbe tornare in gruppo.”

(Fonte Foto: Facebook LR Vicenza Virtus)

Leggi anche:

Vicenza Calcio, Davide Agazzi: “Bello tornare in campo, obiettivo salvezza alla portata” (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *