Real Sociedad-Roma Streaming Gratis: Link per Vederla (Europa League 2022-23)

REAL SOCIEDAD-ROMA – Tutto pronto per le partite di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Europa League 2022-23, che propone anche la sfida Real Sociedad-Roma: scopri qui di seguito il link e tutte le info utili per guardare il match in streaming gratis online e diretta Tv. Calcio d’inizio previsto per le ore 21.00 all’Estadio Municipal de Anoeta di San Sebastian.

Real Sociedad-Roma Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita Sky Sport, DAZN e NOW Tv (Ottavi Europa League 2022-23)

La sfida Real Sociedad-Roma sarà trasmessa in diretta Tv in HD su Sky Sport, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi di Champions League ed Europa League anche per il triennio 2024-2027. Questa sera, la partita potrà essere vista in diretta streaming online anche su DAZN, piattaforma che propone le migliori gare della UEFA Europa League e lo spettacolo della Conference, oltre tutta la Serie A 2022-23. Come di consueto, avrete la possibilità di assistere a Real Sociedad-Roma in diretta Tv su DAZN se già abbonati a Sky Q, attraverso l’applicazione di riferimento presente nell’apposita sezione della Home di Sky.

Servizio streaming attivo su Sky Go e NOW Tv, piattaforme di proprietà di Sky che renderanno visibile Real Sociedad-Roma, con tutti i contributi pre e post partita live da San Sebastian. Per quanto concerne NOW Tv, è necessario un abbonamento a parte, per godersi tutti i main events della Tv satellitare ad un costo contenuto.

Non è prevista la diretta Tv in chiaro su TV8 e la diretta streaming gratis online su TV8.it, canale del digitale terrestre che trasmette i migliori contenuti del palinsesto Sky live o in differita. Saranno sempre attivi i canali social ufficiali di Real Sociedad e Roma, pronti ad aggiornarvi in tempo reale su risultato, marcatori e momenti topici dell’incontro, a partire dalle 21.00. Gli highlights saranno disponibili su Sky Sport e online su YouTube poco dopo il fischio finale. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Real Sociedad-Roma in diretta tv e streaming gratis online.

REAL SOCIEDAD-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Roma

In terra spagnola si riparte dal 2-0 maturato allo “Stadio Olimpico” appena 7 giorni fa, con i giallorossi chiamati a difendere un doppio vantaggio importantissimo nel secondo round del doppio confronto. Non un momento positivo per la Real Sociedad di mister Alguacil, che non vince dallo scorso 13 febbraio ed in campionato è reduce da tre pareggi e una sconfitta, risultati che hanno permesso all’Atletico Madrid di Simeone di appropriarsi del terzo posto in classifica.

L’Europa League, però, deve aver inciso anche sulle energie psico-fisiche dei capitolini, considerando il pirotecnico 3-4 venuto fuori proprio all’Olimpico contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, capace di battere la truppa di José Mourinho nonostante una perla nella ripresa del solito Paulo Dybala. Toccherà proprio alla Joya trascinare la Roma ai quarti di finale della competizione continentale, con l’aiuto del rientrante Pellegrini sulla trequarti e la fisicità di Tammy Abraham al centro dell’attacco. In mediana spazio alla diga composta dal tandem Cristante-Matic, con Karsdorp a destra e Spinazzola sul versante mancino. Non si tocca il pacchetto arretrato: Ibanez affiancherà Smalling e Mancini, a protezione di Rui Patricio.

Ecco le formazioni di Real Sociedad-Roma:

REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Méndez, Zubimendi, Merino; Kubo; Oyarzabal, Sorloth. All. Alguacil.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho.

Leggi anche:

Calcio online, le ultime innovazioni: dai fan token alle app dedicate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *