AZ-Lazio Streaming Gratis: Link per Vederla (Ottavi Conference League 2022-23)

AZ-LAZIO STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 21.00 all’AFAS Stadion di Alkmaar, teatro dell’attesissima sfida AZ-Lazio, inserita nel programma delle gare di ritorno degli ottavi di finale della Conference League 2022-23. Qui di seguito vi proponiamo il link e tutte le info utili per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

AZ-Lazio Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita Sky Sport, DAZN e NOW Tv (Ottavi Conference League 2022-23)

La sfida AZ-Lazio sarà trasmessa in diretta Tv in HD su Sky Sport, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi di Champions League ed Europa League anche per il triennio 2024-2027. Questa sera, la partita potrà essere vista in diretta streaming online anche su DAZN, piattaforma che propone le migliori gare della UEFA Europa League e lo spettacolo della Conference, oltre tutta la Serie A 2022-23. Come di consueto, avrete la possibilità di assistere a AZ-Lazio in diretta Tv su DAZN se già abbonati a Sky Q, attraverso l’applicazione di riferimento presente nell’apposita sezione della Home di Sky.

Servizio streaming attivo su Sky Go e NOW Tv, piattaforme di proprietà di Sky che renderanno visibile AZ-Lazio, con tutti i contributi pre e post partita live dall’AFAS Stadion. Per quanto concerne NOW Tv, è necessario un abbonamento a parte, per godersi tutti i main events della Tv satellitare ad un costo contenuto.

Non è prevista la diretta Tv in chiaro su TV8 e la diretta streaming gratis online su TV8.it, canale del digitale terrestre che trasmette i migliori contenuti del palinsesto Sky live o in differita. Saranno sempre attivi i canali social ufficiali di AZ Alkmaar e Lazio, pronti ad aggiornarvi in tempo reale su risultato, marcatori e momenti topici dell’incontro, a partire dalle 21.00. Gli highlights saranno disponibili su Sky Sport e online su YouTube poco dopo il fischio finale. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita AZ-Lazio in diretta tv e streaming gratis online.

AZ-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di AZ-Lazio

La Lazio di Maurizio Sarri, archiviato il pareggio del “Dall’Ara” di Bologna, è chiamata a ribaltare il pesante 1-2 maturato nove giorni fa allo “Stadio Olimpico” di Roma, quando i biancocelesti non riuscirono ad avere la meglio sugli olandesi, nonostante una discreta prestazione offensiva. Ripartire, questa la parola d’ordine in casa capitolina, per cercare di staccare a tutti i costi il pass per i quarti di finale della competizione continentale.

L’AZ proporrà in campo il classico 4-3-3, con Karlsson e Odgaard a supporto di Pavlidis, punto di riferimento avanzato. In mediana spazio a Clasie, Mijnans e Reijnders, con Sugawara a destra e Kerkez sul lato opposto. A protezione di Ryan il tandem Goes-Hatzidiakos.

Sistema di gioco chiaramente speculare per l’ex tecnico di Napoli e Juventus, ancora orfano di Ciro Immobile, che dovrebbe saltare anche il prossimo derby con la Roma e rientrare dopo la sosta per le Nazionali. Davanti il falso 9 Felipe Anderson, con Cancellieri e Mattia Zaccagni a completare il trio d’attacco. Possibili rotazioni a centrocampo, con Basic pronto a prendere il posto di Milinkovic-Savic, con Vecino in cabina di regia e Luis Alberto nel ruolo di mezzala destra. Gila è la novità in zona difensiva, accanto al solito Casale, mentre toccherà a Lazzari e Marusic presidiare le corsie esterne.

Ecco le formazioni di AZ-Lazio:

AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Goes, Hatzidiakos, Kerkez; Clasie, Mijnans, Reijnders; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. All. Jansen

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Casale, Marusic; Luis Alberto, Vecino, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. All: Sarri

Leggi anche:

Calcio online, le ultime innovazioni: dai fan token alle app dedicate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *