AZ-LAZIO STREAMING – Tra le mura del “New 4 Eylul Stadium” di Sivas (Turchia), alle ore 18.45, andrà in scena la sfida Sivasspor-Fiorentina, valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Conference League 2022-23. Scopri qui di seguito il link e le informazioni utili su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.
Sivasspor-Fiorentina Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita Sky Sport, DAZN e NOW Tv (Ottavi Conference League 2022-23)
La sfida Sivasspor-Fiorentina sarà trasmessa in diretta Tv in HD su Sky Sport, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi di Champions League ed Europa League anche per il triennio 2024-2027. Questa sera, la partita potrà essere vista in diretta streaming online anche su DAZN, piattaforma che propone le migliori gare della UEFA Europa League e lo spettacolo della Conference, oltre tutta la Serie A 2022-23. Come di consueto, avrete la possibilità di assistere a Sivasspor-Fiorentina in diretta Tv su DAZN se già abbonati a Sky Q, attraverso l’applicazione di riferimento presente nell’apposita sezione della Home di Sky.
Servizio streaming attivo su Sky Go e NOW Tv, piattaforme di proprietà di Sky che renderanno visibile Sivasspor-Fiorentina, con tutti i contributi pre e post partita live dal “New 4 Eylul Stadium”. Per quanto concerne NOW Tv, è necessario un abbonamento a parte, per godersi tutti i main events della Tv satellitare ad un costo contenuto.
Non è prevista la diretta Tv in chiaro su TV8 e la diretta streaming gratis online su TV8.it, canale del digitale terrestre che trasmette i migliori contenuti del palinsesto Sky live o in differita. Saranno sempre attivi i canali social ufficiali di Sivasspor e Fiorentina, pronti ad aggiornarvi in tempo reale su risultato, marcatori e momenti topici dell’incontro, a partire dalle 18.45. Gli highlights saranno disponibili su Sky Sport e online su YouTube poco dopo il fischio finale. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Sivasspor-Fiorentina in diretta tv e streaming gratis online.
SIVASSPOR-FIORENTINA STREAMING
Le probabili formazioni di Sivasspor-Fiorentina
Il gol di Antonìn Barak tiene avanti la Fiorentina dopo il primo round del doppio confronto, il cui secondo atto si consumerà in terra turca, dove i Viola proveranno in tutti i modi a centrare la qualificazione ai quarti di finale della Conference League. Tra coppa e campionato, la compagine gigliata è reduce da cinque vittorie consecutive, che hanno restituito certezze e consapevolezza ai ragazzi allenati da Vincenzo Italiano, messo fortemente in discussione in apertura di 2023.
Sarà ancora 4-2-3-1 a trazione anteriore per l’undici toscano, con Cabral ad interpretare il ruolo di punto di riferimento avanzato. Alle sue spalle il trio formato da Nico Gonzalez, Bonaventura e Saponara, completamente rigenerato da Italiano tra La Spezia e Firenze. In porta riecco Terracciano, con Dodò a destra e Ranieri sul versante mancino. In mezzo agiranno Martinez Quarta e Igor. A centrocampo la granitica coppia Amrabat-Mandragora.
Ecco le formazioni di Sivasspor-Fiorentina:
SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; H. Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. All. Calimbay.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Ranieri; Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Saponara; Cabral. All. Italiano.
Leggi anche:
Calcio online, le ultime innovazioni: dai fan token alle app dedicate