Real Sociedad-Betis Pronostico – Nel corso della ventesima giornata della Liga, la prima del girone di ritorno, la Real Sociedad ospiterà il Real Betis. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Real Sociedad-Betis.
Il fischio d’inizio di Real Sociedad-Betis è fissato alle ore 18.30 di sabato 23 gennaio 2021. A fare da cornice all’incontro sarà lo storico e caratteristico Anoeta. Impianto che non aprirà tuttavia le proprie porte al pubblico, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.
Real Sociedad-Betis Pronostico
La Real Sociedad è al momento sesta nella Liga con 30 punti conquistati in 19 turni del massimo campionato spagnolo, mentre il Betis di punti ne ha 26, sempre in 19 giornate.
La Real Sociedad è reduce dalla vittoria esterna per 2-0 contro al Cordoba nei sedicesimi di finale di Coppa del Re. Il Betis arriva invece anch’esso dalla vittoria esterna per 2-0 contro lo Sporting Gijon, sempre nei sedicesimi di Coppa del Re.
Ci si può dunque attendere un match molto equilibrato fra due squadre in un buon momento di forma. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte della Real Sociedad, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Real Sociedad è quotata in media 1.80, 3.80 il pareggio e 4.25 per l’eventuale affermazione del Betis. Interessante la quota legata alla combo 2+over 2.5 pagata 2.55 volte la posta in palio.
Real Sociedad-Betis Pronostico: 2+Over 2.5
Real Sociedad-Betis Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Real Sociedad-Betis:
Real Sociedad probabile formazione: Alex Remiro; Zaldua, Zubeldia, le Normand, Monreal; Guridi, Guevara, Merino; Portu, Isak, Oyarzabal.
Betis probabile formazione: Robles; Emerson, Mandi, Ruiz, Gonzalez; Lainez, Rodriguez, Fekir, Canales, Ruibal; Garcia.
Real Sociedad-Betis Dove Vederla
Real Sociedad-Betis verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Emittente che possiede i diritti della Liga in Italia.
Leggi anche:
Aston Villa-Newcastle: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)
Schalke 04-Bayern: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)