Aston Villa-Newcastle: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Aston Villa-Newcastle Pronostico – Aston Villa e Newcastle si sfideranno sabato 23 gennaio 2021 nel recupero dell’undicesima giornata di Premier League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Aston Villa-Newcastle.

Il fischio d’inizio è fissato alle ore 21.00 allo storico e caratteristico Villa Park. Stadio a cui potrà accedere un numero ridotto di tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Aston Villa-Newcastle Pronostico

L’Aston Villa è al momento undicesimo in classifica con 26 punti conquistati in 16 gare disputate nel massimo campionato inglese. Il Newcastle di punti ne ha invece raccolti 19 in 18 gare. Entrambe le squadre hanno un buon vantaggio sulla zona retrocessione.

L’Aston Villa è reduce da un altro recupero, quella della prima giornata di Premier League, perso 2-0 mercoledì in trasferta contro il Manchester City. Il Newcastle ha invece giocato e perso 3-0 lo scorso weekend in casa dell’Arsenal.

Ci si può dunque attendere una gara piuttosto equilibrata, in cui i favori del pronostico penderanno però dalla parte dell’Aston Villa, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Aston Villa è quotata in media 1.50, 4.60 il pareggio e 6.00 l’eventuale affermazione del Newcastle. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 2.05 la posta in palio.

Aston Villa-Newcastle Pronostico: 1+Over 2.5

Aston Villa-Newcastle Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Aston Villa-Newcastle:

Aston Villa probabile formazione: Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; Luiz, Nakamba; El Ghazi, Barkley, Grealish; Watkins.

Newcastle United probabile formazione: Darlow; Krafth, Lascelles, Clark, Lewis; Almiron, Shelvey, Hendrick, Fraser; Carroll, Wilson.

Aston Villa-Newcastle Dove Vederla

Aston Villa-Newcastle verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La partita sarà disponibile per i clienti Sky anche in streaming su Sky Go.

(Fonte foto: Sito ufficiale Aston Villa FC)

Leggi anche: 

Schalke 04-Bayern: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Borussia M’Gladbach-Dortmund: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Levante-Real Valladolid: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.