Schalke 04-Bayern: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Schalke 04-Bayern Pronostico – Nella 18a giornata della Bundesliga 2020-21 andrà in scena il testacoda tra lo Schalke 04 di Christian Gross e il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Schalke 04-Bayern, in programma domenica 24 gennaio alle ore 15.30 alla “Veltins Arena” di Gelsenkirchen.

Stagione drammatica per lo Schalke 04 attualmente ultimo in classifica a quota 7 punti a 8 lunghezze di distanza dal Colonia terzultimo. I quattro cambi di allenatore non sono serviti alla squadra di Gelsenkirchen per cambiare rotto ad una stagione nera. Di contro un Bayern che da qualche settimana ha riconquistato la vetta della classifica, ma che non può permettersi rilassamenti visto che il Lipsia è distante solamente 4 punti.

Schalke 04-Bayern Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli ospiti, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 12,00, l’X si attesta a 7,50, mentre il successo esterno del Bayern vale 1,18 volte la posta. Ci aspettiamo un Bayern Monaco arrembante fin dal primo minuto il quale vorrà cercare di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni puntiamo sul parziale/finale 2/2 a 1,52.

Schalke 04-Bayern Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Schalke 04-Bayerna:

SCHALKE (4-2-3-1): Fahrmann; Becker, Kabak, Nastasic, Kolasinac; Stambouli, Serdar; Raman, Uth, Harit; Hoppe. All. Bosz

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski. All. Flick

Schalke 04-Bayern Dove Vederla

Schalke 04-Bayern sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Bundesliga in esclusiva in Italia. Schalke 04-Bayern sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Leverkusen-Wolfsburg: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.