YSport

Real Madrid-Alaves: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Real Madrid-Alaves Pronostico – Nel corso della undicesima giornata della Liga, l’Alaves si recherà a Madrid per affrontare il Real.

Partita in programma sabato 28 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle 21.00. A fare da cornice all’incontro sarà il suggestivo Stadio Alfredo Di Stefano. Impianto che non aprirà però le proprie porte ai tifosi come previsto dalle norme per contrastare il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Real Madrid-Alaves.

Real Madrid-Alaves pronostico

Il Real Madrid ha finora conquistato 17 punti in 9 partite disputate, l’Alaves di punti ne ha invece raccolti 10 in 10 match giocati nella Liga. Nel precedente turno del massimo campionato spagnolo, il Real Madrid ha pareggiato 1-1 in casa del Villarreal. L’Alaves invece ha pareggiato 2-2 nel proprio stadio contro il Valencia.

Ci si può dunque attendere una sfida in cui i favori del pronostico pendono dalla parte del Real Madrid, forte del fattore campo, di una migliore classifica e con una rosa con valori superiori. La vittoria del Real Madrid è infatti quotata in media 1.35, 5.25 il pareggio e 8.75 l’eventuale affermazione dell’Alaves. Interessante la combo 1+Over 2.5 pagata 1.80 la posta in palio.

Real Madrid-Alaves Pronostico: 1+Over 2.5

Real Madrid-Alaves Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid-Alaves:

Real Madrid probabile formazione: Courtois; Carvajal, Nacho, Varane, Mendy; Kroos, Casemiro, Odegaard; Hazard, Mariano, Rodrygo.

Alaves possible probabile formazione: Pacheco; Navarro, Lejeune, Laguardia, Duarte; Mendez, Pina, Battaglia, Jota; Perez, Joselu.

Real Madrid-Alaves Dove Vederla

Real Madrid-Alaves verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova a tutti i nuovi abbonati.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Venezia-Ascoli: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Empoli-Vicenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *