YSport

Venezia-Ascoli: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Venezia-Ascoli Pronostico – Nella 9a giornata della Serie B 2020-21 il Venezia di Paolo Zanetti ospiterà l’Ascoli allenato da Valerio Bertotto.

Una delle principali sorprese di questo avvio di stagione è sicuramente il Venezia, che attualmente occupa il quinto posto a quota 14 punti. Dopo il cambio di proprietà adoperato in estate e qualche rinforzo di qualità, gli uomini di Zanetti hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, anche avversari sulla carta molto più quotati. Di contro un Ascoli in piena crisi di gioco e risultati, con un allenatore dapprima (virtualmente) esonerato dal proprio presidente e poi riconfermato.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Venezia-Ascoli, in programma sabato 28 novembre alle ore 14.00 allo “Stadio Penzo” di Venezia.

Venezia-Ascoli Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers danno per favoriti i padroni di casa: l’1 è quotato a 1,75, l’X a 3,40, mentre il successo esterno dei marchigiani vale 5,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,30.

Venezia-Ascoli Probabili Formazioni

Zanetti intenzionato a schierare la formazione che bene ha fatto a Brescia, con l’unico dubbio tra Maleh e Capello. Nel caso dovesse spuntarla il giovane Under recupera Maleh dopo gli impegni con l’Under 21 che contenderà 21 i lagunari torneranno al collaudato 4-3-1-2. In mediana più Vacca di Taugourdeau.

4-2-3-1 per Bertotto con Bajic riferimento avanzato. Sulla trequarti si vedranno Tupta, Pierini e Sabiri, in mediana Saric insieme all’ex Cremonese Cavion. Difesa diretta da Brosco.

Le probabili formazioni di Venezia-Ascoli:

VENEZIA (4-2-3-1): Lezzerini; Mazzocchi, Modulo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Vacca; Aramu, Capello, Johnsen; Forte. All. Zanetti.

ASCOLI (4-2-3-1): Sarr; Spendlhofer, Brosco, Avlonitis, Kragl; Saric, Cavion; Tupta, Sabiri, Pierini; Bajic. All. Bertotto

Foto: Facebook Venezia FC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *