RB Lipsia- Celtic: Probabili Formazioni e Pronostico (Europa League 2018-2019)

RB Lipsia- Celtic – Messa in archivio la pausa delle nazionali, torna anche l’Europa League. Nella terza giornata della fase a gironi si affrontano RB Lipsia e Celtic. Calcio d’inizio fissato alle 18.55 di giovedì 24 ottobre alla Red Bull Arena. Le due squadre sono attualmente appaiate con 3 punti nel Gruppo B dominato dal Salisburgo a punteggio pieno.

Weiss-Rot sono al momento quinti in classifica in Bundesliga con 15 punti, a pari merito con l’Herta Berlino, accumulati in 8 giornate e si trovano a 5 lunghezza dalla capolista Borussia Dortmund. Nell’ultimo turno hanno pareggiato 0-0 con l’Augsburg. Gli Hoops sono invece secondi in Scottish Premiership in coabitazione con il Kilmarnock con 19 punti in 9 partite. Dominano il campionato gli Hearts con 25 partite, che però hanno giocato una partita in più.

Probabili Formazioni RB Lipsia-Celtic

RB Lipsia (4-4-2): Mvogo; Mukiele, Upamecano, Konate, Saracchi; Sabitzer, Demme (c), Laimer, Bruma; Werner, Cunha
Indisponibili: Forsberg, Nukan.
Allenatore: Ralf Rangnick

Celtic (4-2-3-1): Gordon; Lustig, Boyata, Benkovic, Tierney; Ntcham, Mulumbu; Rogic, McGregor, Edouard;  Griffiths
Indisponibili: Brown, Forrest.
Allenatore: Brendan Rodgers

Pronostico e quote RB Lipsia-Celtic

Padroni di casa grandi favoriti della vigilia, la loro vittoria è infatti soltanto quotata 1.42, 4.75 il pareggio, mentre ben 7.00 è la cifra pagata per l’eventuale affermazione degli scozzesi. Interessante la quota legata a Griffiths primo marcatore: 10.00.

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!