Rangers-Standard Liegi Pronostico – Lo Standard Liegi si recherà a Glasgow per sfidare i Rangers nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League.
Match messo in calendario giovedì 3 dicembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice alla partita sarà lo storico e caratteristico Ibrox Stadium. Struttura che non aprirà però i battenti ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabile formazione e dove vedere Rangers-Standard Liegi.
Rangers-Standard Liegi Pronostico
Rangers e Standard Liegi sono al momento inseriti nel Gruppo D, insieme a Benfica e Lech Poznan. Il girone vede al momento in testa Rangers e Benfica, entrami ancora imbattuti, a quota 8 punti, seguono Lech Poznan e Standard Liegi ambedue a 3 punti.
Nel precedente turno di Europa League, i Rangers hanno pareggiato 2-2 in casa contro il Benfica. Lo Standard Liegi è invece reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Lech Poznan.
Ci si può dunque attendere una gara divertente, in cui però i favori del pronostico sembrano pendere dalla parte dei Rangers, forti del fattore campo e di una migliore classifica. Lo Standard Liegi dovrà tuttavia cercare i tre punti per continuare a sperare nella qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League.
Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei Rangers è quotata in media 1.40, 5.00 il pareggio e 7.00 l’eventuale affermazione dello Standard Liegi. Interessante l’Over 2.5 pagato 1.55 volte la posta in palio.
Rangers-Standard Liegi Pronostico: Over 2.5
Rangers-Standard Liegi Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Rangers-Standard Liegi:
Rangers probabile formazione: McGregor; Tavernier, Goldson, Balogun, Barasic; Kamara, Davies, Arfield; Hagi, Morelos, Kent.
Standard Liegi possibile formazione: Bodart; Fai, Dussenne, Bokadi, Laifis, Gavory; Raskin, Cimirot, Bastian; Lestienne, Balikwisha.
Rangers-Standard Liegi Dove Vederla
Rangers-Standard Liegi andrà in onda esclusivamente su Sky Sport. Gli abbonati a Sky Sport potranno vedere la partita anche in streaming su SkyGo.
Leggi anche:
LASK-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Europa League 20202-21)
Zorya-Leicester: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)