Zorya-Leicester Pronostico – Nel corso della quinta giornata della fase a girono di Europa League, il Leicester si recherà in Ucraina per sfidare lo Zorya.
Partita in programma giovedì 3 dicembre 2020, con fischio d’inizio alle ore 18.55. A fare da cornice all’incontro sarà la suggestiva lavutyč-Arena, impianto ubicato nella città di Zaporižžja. Potrà accedere allo stadio un numero limitato di tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabile formazione e dove vedere Zorya-Leicester.
Zorya-Leicester Pronostico
Zorya e Leicester sono inseriti nel Gruppo G assieme a Braga e AEK Atene. Il Leicester, ancora imbattuto, è al momento al comando del girone con 10 punti, segue il Braga a 7, chiudono entrambe a 3 punti AEK Atene e Zorya.
Nel precedente turno di Europa League, lo Zorya ha vinto 3-0 in trasferta contro l’AEK Atene, mentre il Leicester ha pareggiato 3-3 in Portogallo contro il Braga.
Nonostante giochi lontano dal King Power Stadium, i favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Leicester. Il club inglese è infatti forte di una migliore classifica e di una rosa più attrezzata. Lo Zorya dovrà però andare alla ricerca dei 3 punti per continuare a credere nella qualificazione ai sedicesimi di Europa League.
Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Leicester è quotata in media 1.70, 3.70 il pareggio e 5.00 l’eventuale affermazione dello Zorya. Interessante la combo 2+Over 2.5 pagata 2.35 volte la posta in palio.
Zorya-Leicester Pronostico: 2+Over 2.5
Zorya-Leicester Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Zorya-Leicester:
Zorya probabile formazione: Shevchenko; Favorov, Cvek, Hanna, Ciganiks; Yurchenko, Ivanisenya, Kochergin; Kabaev, Lunev, Gromov.
Leicester City probabile formazione: Schmeichel; Pereira, Morgan, Evans, Thomas; Mendy, Choudhury; Perez, Praet, Albrighton; Iheanacho.
Zorya-Leicester Dove Vederla
Zorya-Leicester verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. I clienti si Sky Sport potrenno guardarla anche in streaming su Sky Go.
(Fonte foto: Old City Arms)
Leggi anche:
LASK-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Europa League 20202-21)
Gent-Slovan Liberec: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)
Rangers-Standard Liegi: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)