YSport

LASK-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Europa League 20202-21)

LASK-Tottenham Pronostico – Il Tottenham volerà in Austria per sfidare il LASK durante la quinta giornata della fase a gironi si Europa League.

Match in programma giovedì 3 dicembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.55. A fare da cornice all’incotro sarà il caratteristico Linzer Stadion, meglio noto come Gugl, impianto situato nella città di Linz. Struttura che non aprirà però le proprie porte ai tifosi, come previsto dalla norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere LASK-Tottenham.

LASK-Tottenham Pronostico 

LASK e Tottenham sono inseriti nel Gruppo J, assieme ad Anversa e Ludogorets. Il girone vede al comando l’Anversa e il Tottenham con 9 punti, segue a 6 punti i LASK e chiude a 0 punti il Ludogorets.

Nel precedente turno di Europa League, il LASK ha perso 2-0 in trasferta contro l’Anversa. Il Tottenham invece ha vinto 4-0 a Londra contro il Ludogorets.

Sfida dunque molto importate, fra due formazioni che si giocano la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte del Tottenham, nonostante giochi lontano dal Regno Unito. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Tottenham è in meida quotata 1.65, 4.40 il pareggio e 4.50 l’eventuale affermazione del LASK. Interessante la quota legata al vanteggio del Tottenham al termine della prima frazione di gioco pagata 2.1o volte la posta in palio.

LASK-Tottenham Pronostico: Vantaggio del Tottenham a Fine Primo Tempo 

LASK-Tottenham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di LASK-Tottenham.

LASK probabile formazione: Schlager; Andrade, Wiesinger, Cheberko; Ranftl, Madsen, Michorl, Renner; Gruber, Karamoko, Eggestein.

Tottenham probabile formazione: Hart; Doherty, Sanchez, Tanganga, Davies; Winks, Hojbjerg; Bale, Alli, Lucas Moura; Vinicius.

LASK-Tottenham Dove Vederla

LASK-Tottenham verrà trasmessa in diretta in diretta esclusiva da Sky Sport e sarà disponibile in streaming, per i clienti Sky Sport, sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: News Dome)

Leggi anche: 

Zorya-Leicester: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Gent-Slovan Liberec: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *